Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
.....e rassegnarsi no?!?!? pazzesco!! a me è capitato alle medie,un ragazzino napoletano(puro caso)di 12 anni una mattina si presenta nella mia classe dicendo che era stato adottato da una famiglia di lì....beh finita la giornata di scuola subito mi chiede se volevo stare con lui (frasi di quell'età) ma io rispondo di no. il giorno dopo si presenta a scuola con un paio di forbici da cucina ed inizia a minacciarmi, io chiedo aiuto ai miei compagni per qualche giorno ma quando una mattina me lo trovo in bagno e mi punta le forbici "o diventi la mia morosa o ti ammazzo" corro dalla preside....nel giro di 2 settimane l'hanno rispedito a napoli nell'orfanotrofio, era aggrassivo anche con i suoi genitori adottivi...comunque ricordo ancora le sue parole che ogni mattina mi ripeteva "a 18 anni ti vengo a prendere...:cry:" non l'ho più visto...:ph34r:
Mamma mia!!!!:wacko:
-
Citazione:
Obsolete
tipo particolare... un pò retrò...suona il piano... sensibile ma anche egocentrico... gli piacciono i fiori...ma fosse fosse...
http://img682.imageshack.us/img682/7061/morganrosa.jpg
mò si spiega tutto, è diventato depresso per colpa tua!!!! sei una stronza. ti odio profondamente e adesso ti levo dalla lista degli amici:mad::mad::mad:
:biggrin3:
:risate2:Obso ma ti pagano???
-
Citazione:
ELOISE
:risate2:Obso ma ti pagano???
no, sto ancora a carico dei miei... e chissà per quanto altro tempo:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Obsolete
no, sto ancora a carico dei miei... e chissà per quanto altro tempo:rolleyes::tongue:
sei una sagoma...
-
Vabbo' ma due foto di sta pazza???????????
magari un paio di mms :D:D:D
;)
-
eh si i NAPOLETANI son tutti cosi'.......;)
-
a me è capitato che una si fissasse con me: siamo usciti per due settimane e mi copriva di regali....poi, quando ho deciso di chiudere la storia, ha continuato a mandarmi messaggi e a farmi squilli alle 2 di notte sull cell per tutto l'anno successivo....
uno strazio! Aveva anche promesso di venire a farmi una scenata davanti al posto dove lavoro!!
ma chi e faccio io alle donne....ehh....:rolleyes::rolleyes::coool::coool::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
a me è capitato che una si fissasse con me: siamo usciti per due settimane e mi copriva di regali....poi, quando ho deciso di chiudere la storia, ha continuato a mandarmi messaggi e a farmi squilli alle 2 di notte sull cell per tutto l'anno successivo....
uno strazio! Aveva anche promesso di venire a farmi una scenata davanti al posto dove lavoro!!
ma chi e faccio io alle donne....ehh....:rolleyes::rolleyes::coool::coool::biggrin3::biggrin3:
modesto.....:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Vabbo' ma due foto di sta pazza???????????
magari un paio di mms :D:D:D
;)
Di meglio non sono riuscito a trovare...qui la vediamo in un ballo in maschera...
http://www.sfilate.it/photo/modella-maschera.jpg
-
lo so, sembra incredibile, ma è vero........