Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Poi ai semafori... ti guardano con aria di sfida!!
Io me ne sono sempre fregato... tranne una volta..
Uno con u T-MAX si avvicina accanto... e ''accelera'' ......
ore 6.30 del mattino...mese di giugno...asfalto a discretata temperatura..
giretto prima di andare in ufficio...
davanti non c'era alcuno...niente auto..niente passanti...
Prima di inserire la 1° alla mia R1 ... mi alzo la visiera e gli dico :
'' Babbu di Minchi@ a chi vuoi fare paura'' ?
Semaforo verde e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
-
dai ok che non si salutano in strada....ma ho alcuni di amici su scooter ex motociclisti veri che lo spirito non l'hanno perso.....hanno solo perso il mezzo!!!
-
Citazione:
lelo@london
dai ok che non si salutano in strada....ma ho alcuni di amici su scooter ex motociclisti veri che lo spirito non l'hanno perso.....hanno solo perso il mezzo!!!
Ovvio che ci sono le eccezioni positive :biggrin3:
Citazione:
PhacocoeruS
E perchè non dovrebbero essere convinti? Ti assicuro che si divertono parecchio, ne conosco un bel po'.
Quello che non so è come fai a vedere gli sguardi della gente sotto i caschi mentre ti sorpassano... non sarà come ai semafori? :biggrin3:
Ma pensi che abbiano i caschi stile ''altrimenti ci arrabbiamo''? con visiera nera.. :coool:
Nel mese di giugno....minchi@ con caso aperto...visiera alzata..
tovaglia sotto il fondoschiena...infradito... tipi da spiaggia!!!
ed hanno il barbaro coraggio di avvicinarsi ad dei missili terra aria
con che vengono cavalcati da gente con tanto di tuta racing!!! :coool:
-
:risate2::risate2:
Citazione:
Salvo Protossido
Ovvio che ci sono le eccezioni positive :biggrin3:
Ma pensi che abbiano i caschi stile ''altrimenti ci arrabbiamo''? con visiera nera.. :coool:
Nel mese di giugno....minchi@ con caso aperto...visiera alzata..
tovaglia sotto il fondoschiena...infradito... tipi da spiaggia!!!
ed hanno il barbaro coraggio di avvicinarsi ad dei missili terra aria
con che vengono cavalcati da gente con tanto di tuta racing!!! :coool:
-
YouTube - altrimenti ci arrabbiamo-Sfida moto
Minchi@ ho sbagliato!!! la visiera bianca era!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Dio salvi gli scooteroni.....:coool:.
Ho affiancato un Aprilia Atlantic 500 usato,alla mia tiger;inveerno piovoso (vado due ruote anche con la pioggia,facendo sempre brevi tratti autostradali),passato al caldo sotto il tucano,protetto da un bruttissimo parabrezza,conun bel bauletto post e spazio a volontà sottosella (la tiger non la deturperò mai con valigine ee valigione.......:rolleyes:).Ho risparmiato alla tiger 4-5000km fra autostrade e provinciali ,sotto la pioggia e adesso sono strafelice del mio acquisto; l'inverno scorso l'ho pasato a dorso di tiger (sempre un piacere :tongue:),ma non mi ero mai accorto di quanto siano comodi sti affari.
-
Citazione:
leo
Ho affiancato un Aprilia Atlantic 500 usato,alla mia tiger;inveerno piovoso (vado due ruote anche con la pioggia,facendo sempre brevi tratti autostradali),passato al caldo sotto il tucano,protetto da un bruttissimo parabrezza,conun bel bauletto post e spazio a volontà sottosella (la tiger non la deturperò mai con valigine ee valigione.......:rolleyes:).Ho risparmiato alla tiger 4-5000km fra autostrade e provinciali ,sotto la pioggia e adesso sono strafelice del mio acquisto; l'inverno scorso l'ho pasato a dorso di tiger (sempre un piacere :tongue:),ma non mi ero mai accorto di quanto siano comodi sti affari.
Così si fà! E la Tiger la usi quando vuoi divertirti!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Questi qua son 2 k@g*i@ni a prescindere dalla moto che portano. :mad:
-
Diciamo che sono due che esagerano un po troppo... :biggrin3:
Citazione:
leo
Giusto!!!! io ho anche una vespa et4 150 monomarcia...per andare al mare..
per andare al bar.. ai lidi ... e per disbrigo pratiche....
Ogni veicolo dovrebbe essere utilizzato nel modo giusto...
Mi immagini sulla vespa in autostrada...rompere '' los cojones '' ad una hayabusa ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sono alcuni folli che ne sarebbero capaci :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
YouTube - t-max altro che moto!!!
Tuttavia... io lampeggio tutti ...anche quelli con lo zip eleborato...
ma proprio i grossi plasticosi veicoli pseudo moto non mi vanno giu'...
e' una scelta di vita...non e' per motivi economici... in quanto costano quanto una
moto vera...e molti di loro sono davvero convinti!!
YouTube - t max impenna zama
veramente convinti e altrettanto cogl....... ce ne sono anche sulle moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: