Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
Carlo...che te lo dico a fare, senza dubbio è la versione off road che vorrei
quelle canne di fucile che hai montato sono ignorantissime, la moto è perfettamente in armonia....se imparassi a fare delle foto in ambientazioni degne sarebbe perfetto :D
PS ma sulla sella c'hai spruzzato il WD40?
Non sono un artista della foto,se avessi spruzzato il wd ci avrei lasciato le pall sul serba, e è un prodotto ma non sò, grazie come sempre Gianni e grazie a tutti , ci si vede presto a Spoleto. Ciaooo
-
Caro Ceva,
secondo me dovresti smetterla di continuare a postare foto della tua moto: francamente hai un po' rotto i cogl...i!!!!! Ogni volta che la guardo penso...
E' TROPPO BELLA!!!!!
Così ci fai del male!
ps: una domanda: parlami del serbatoio: è grezzo? coperto da trasparente o verniciato?
Ancora complimenti
-
-
-
Ti si fanno i veri complimenti: proprio un bel ferro stile.....poche "frociate" e tutta sostanza!!!:coool:
-
-
Bellissima, complimenti. Se dovessi scramblerizzare la mia prenderei sicuramente questa come riferimento ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
Caro Ceva,
secondo me dovresti smetterla di continuare a postare foto della tua moto: francamente hai un po' rotto i cogl...i!!!!! Ogni volta che la guardo penso...
E' TROPPO BELLA!!!!!
Così ci fai del male!
ps: una domanda: parlami del serbatoio: è grezzo? coperto da trasparente o verniciato?
Ancora complimenti
Nesuuna intenzione di fare il presuntuoso, e non mi piace che diventi la moto come quella di...........voglio solo che sia la desert per ceva, grazie a te e a tutti per consigli o critiche, il serbatoio e portato a ferro e trasparente. ciaoooo
-