Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
E che c'entrano Slash ed Uccio (soprattutto il secondo) con il motociclismo? :biggrin3:
è per dire che è una rivista di moto si che non deve per forza essere troppo specifica e intervistare solo supercampioni e non deve essere troppo settorializzata intervistando solo bikers
-
Citazione:
Uzz
Ricky sei un cretino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi son cappottato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ci si vede il 20 .....
-
Citazione:
Sim1
è per dire che è una rivista di moto si che non deve per forza essere troppo specifica e intervistare solo supercampioni e non deve essere troppo settorializzata intervistando solo bikers
Infatti sul prossimo numero pare ci sarà un'intervista a Topo Gigio
http://1.bp.blogspot.com/_g0JXOCnBMM...topo+gigio.jpg
-
Riviste a cui son abbonato:
Bikers Life
freeway
:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
:D :D
maaa chi minchia è Topo Gigio??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Va che riders è l'unica rivista che potrei associare alla tua firma :wink_:
-
Citazione:
Sim1
:D :D
maaa chi minchia è Topo Gigio??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Va che riders è l'unica rivista che potrei associare alla tua firma :wink_:
il titolo sarà... TOPO GIGIO! 2,3 o 4 cilindri?:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
il titolo sarà... TOPO GIGIO! 2,3 o 4 cilindri?:laugh2:
con quella vocina si sente che gira solo agli alti...sarà un 4 cilindri :laugh2::laugh2::laugh2:
-
nessuna in particola e mai con continuita
quando le compri spesso mi sembra che dicano sempre le stesse cose e poi.........
mi mettono strani grilli per la testa.
-
Io compro SEMPRE Superbike perché sono dei folli e fanno scompisciare...
Vero è che parlano spessissimo di supersportive ma sono interessanti gli articoli sulla manutenzione e "in moto nel mondo reale". Non credo che siano cose solo per pistaioli, spesso sono consigli che vanno bene per tutti. :wub:
Prima compravo spesso anche Motociclismo ma mi hanno rotto le palle con la storia del paraschiena... BASTA!!!!!! L'abbiamo capito e ce lo mettiamo, giurin giuretta! Adesso hanno ricominciato la solfa con l'abbigliamento ad alta visibilità... quando è troppo è troppo! :wacko:
Di buono, anzi ottimo, c'è la parte sugli itinerari che spesso danno ottime idee.
Motosprint lo leggo a scrocco... giusto per rimanere informata sui miei piloti preferiti :wink_:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2:
ci si vede il 20 .....
Ovvio...