Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, sapevo che avrei alzato un vespaio con questo monofaro... Per i semimanubri esteticamente mi piacciono molto, ma la guidabilità cambia totalmente e la scomodità aumenta sensibilmente. Anche io la proporrei come moto del mese, come si fa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mozzisimone
Grazie ragazzi, sapevo che avrei alzato un vespaio con questo monofaro... Per i semimanubri esteticamente mi piacciono molto, ma la guidabilità cambia totalmente e la scomodità aumenta sensibilmente. Anche io la proporrei come moto del mese, come si fa??
Ti mando l'IBAN, poi via mp ti dico quant'è. :ph34r::tongue:
Scherzi a parte, puoi mandare un mp al boss (Marco Manila) per segnalargli la moto, poi starà a lui e/o ai suoi collaboratori decidere.
Onestamente mi piace la tua trasformazione, ma per me è ancora un po' poco particolare per essere una special del mese, ci vorrebbe qualche altra modifica/chicca particolare.
In ogni caso tentare non nuoce! :oook:
-
una delle poche cose decenti di questa moto è il faro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ti mando l'IBAN, poi via mp ti dico quant'è. :ph34r::tongue:
Scherzi a parte, puoi mandare un mp al boss (Marco Manila) per segnalargli la moto, poi starà a lui e/o ai suoi collaboratori decidere.
Onestamente mi piace la tua trasformazione, ma per me è ancora un po' poco particolare per essere una special del mese, ci vorrebbe qualche altra modifica/chicca particolare.
In ogni caso tentare non nuoce! :oook:
Quoto, non basta il mono faro per essere una special. L'idea non mi dispiace, ma ne devi apportare di modifiche per renderla ancora + special!!
Continua così!:wink_:
-
scusa ma le traiumf devono avere il doppio faro!
-
proprio una bellissima street complimenti ha fatto delle belle modifiche...
quoto gli altri per i fari...
-
il monofaro stà malissimo!!
-
Davvero niente male quel faro, ci sta bene e particolare la "visierina" appena accennata! :wink_:
-
a me piace anche se sencondo me non si può cosiderare una special...
-
VISTA DAL VERO QUEST'ESTATE CON I MIVV GP DOPPI ERA GIà BELLA IL GIUSTO.. COSì Fà UN ALTRO SPORT.. NON SONO ENTUSIASTA DEL FARO MA PROBABILMENTE E' SOLO QUESTIONE DI FARCI L'OCCHIO.. E' COMUNEQUE TANTA ROBA!!!