rientro velocisimmo,la mia zav al ritorno no a rimesso, stò provando a convincerla a vanire alla tortellinata ma penso che sarà ardua la cosa .Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
Visualizzazione Stampabile
rientro velocisimmo,la mia zav al ritorno no a rimesso, stò provando a convincerla a vanire alla tortellinata ma penso che sarà ardua la cosa .Citazione:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
una volta sì ....due no!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sara' meglio....vorrei vedere che manchi all'appuntamento dell'anno!!! Mi sei mancato ieri, sai??? E' un botto che non ci vediamo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
ciao filo mi siete mancati anche voi , e le vostre cazzate :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anzi ...nostre :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
a modena ci sono di sicuro , oggi già stò molto meglio , domenica mi ero alzato almeno x venire a fare colazione con voi e x fare due foto .....ma nn stavo propio bene....azz:cry: :cry:
le strade ....belle???
il mangiare....buono???
le gnocche ......bone?????
il rat..............c'era????
Infatti quando alla colazione ho chiesto...ma Eikon???? Gli altri mi fanno: "Ma come non lo sai, Eikon non viene" mi e' preso un male......Citazione:
Le strade sono fantastiche, bisogna che organizziamo un altro giretto da quelle parti cosi poi le giudichi di tuo!!!!
Beh, il mangiare...che te lo dico a fare......per le gnocche devi chiedere a ken, io ormai sono quasi passato sull'altra sponda!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: (forse)
le strade ....belle:ESAGERATE!Citazione:
il mangiare....buono:SISI CARO AAMAZZATO E I PIATTI MOLLTO POVERI!
le gnocche ......bone:SISI
il rat..............c'era:ERANO GIA PARTITI NON CERE PIU NESSUNO
Beh, il mangiare...che te lo dico a fare......per le gnocche devi chiedere a ken, io ormai sono quasi passato sull'altra sponda!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: (forse)
ecco.... la volevo tenere x me sul comodino, ma visto che ti sei venduta a tutti, la posto tiè......:sick: :tongue:
http://img345.imageshack.us/img345/1...e1771ov.th.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: