ah...tipo PRORASO...barbiere a domicilio....:biggrin3:
nn ti facevo cosi' magnaccia....
Visualizzazione Stampabile
quando vinco il superenalotto compro tutto..Mupo fa ottimi prodotti...validi quanto ohlins...magari avessi i soldi per fare il civ....i miei pezzi sono tutte cose prese in offerta.....ahahah
quella è la gomma da tempo.....!!
bella roba complimenti....;)
[QUOTE=ALE72;3089204]Ma cosa fai,il CIV???E comunque per una pompa del genere dovresti avere di contorno una Ohlins pressurizzata,pinze Brembo adeguate, e motore da 180 CV alla ruota.Comunque complimenti...[QUOTE]
ale nn sò se frequenti anke altri forum.
questo triumph,è pieno di gente ke usa la moto sopratutto su strada,anke xkè triumph fà moto sopratutto dedicate all'uso stradale.
ma ora ke giro qualke forum suzuki,o jap in generale,c'è veramente gente per così dire "malata di moto".
gente ke x 10uscite all'anno,senza gare,monta 5 6 10mila € di pezzi su moto nuove.
nemmeno le immatricolano,le portano a casa sul carrello,0km e cominciano a smontare e metterci le mani.....
io nn posso farlo,il budget nn me lo permette,però avendo la possibilità...:wub::wub:
[QUOTE=lorisss83;3089430]bella roba complimenti....;)
[QUOTE=ALE72;3089204]Ma cosa fai,il CIV???E comunque per una pompa del genere dovresti avere di contorno una Ohlins pressurizzata,pinze Brembo adeguate, e motore da 180 CV alla ruota.Comunque complimenti...Citazione:
ale nn sò se frequenti anke altri forum.
questo triumph,è pieno di gente ke usa la moto sopratutto su strada,anke xkè triumph fà moto sopratutto dedicate all'uso stradale.
ma ora ke giro qualke forum suzuki,o jap in generale,c'è veramente gente per così dire "malata di moto".
gente ke x 10uscite all'anno,senza gare,monta 5 6 10mila € di pezzi su moto nuove.
nemmeno le immatricolano,le portano a casa sul carrello,0km e cominciano a smontare e metterci le mani.....
io nn posso farlo,il budget nn me lo permette,però avendo la possibilità...:wub::wub:
si..si ....molti fanno cosi....io l'ho presa usata....del 2008 con 3.000 km..da uno che aveva 50 anni...ora ha....terminale lesto racing, sospensioni mupo, centralina con trction control+ cambio elettronico + autotune bazzaz, kit 520, carene flamingo endurance, pompa 19 x 18 moto gp, contamarce GIPro sponzorizzato da HOLESHOTMOTO.IT ....sto aspettando due pinze in offerta.....finora siamo compreso la moto sui....12500 euro...
scoppieranno anche i tubi...con tutta sta potenza.........