Visualizzazione Stampabile
-
Al rientro ho trovato delle curvette discrete.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Al rientro ho trovato delle curvette discrete.....
beato te... noi no :dry:
-
già al rientro volevo fare la strada che s'è fatta l'altra volta da pontedera per andare a s. giminiano, ma ne abbiamo fatta una diversa..... che faceva....:sick::sick::sick:
la dakar era meno sconnessa e sporca....
mi sono comunque divertito nei tratti con strada "pulita" (escludendo terra e sale...) kinopio è un ottimo acquisto dell'MTM e ho molto da imparare...standogli dietro man mano miglioro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al rientro mi sono divertito al foro.......poi mi sono fermato a lavare la moto per levare sale e schifezze varie.
Poi a casa asciugatura.....lavaggio della catena con il petrolio bianco e spazzolina, ingrassatura.....pulitura cerchi.... e sono contento e felice :w00t::w00t::w00t:
mangiare un panino con la neve al sole caldo parlando di moto e guardando la valle non ha prezzo! :w00t:
il 21 non posso in quanto la signora non lavora e se esco e la cago nel giorno libero credo mi sfanculi un pochino..... ehehehe
il 28 ci sono visto che lavora :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
.
mi sono comunque divertito nei tratti con strada "pulita" (escludendo terra e sale...) kinopio è un ottimo acquisto dell'MTM e ho molto da imparare...standogli dietro man mano miglioro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
troppo buono... comunque grazie. anche perché, diciamo che più che andare "forte" mi piacerebbe andare "bene", ecco.
alla prossima!
-
Citazione:
kinopio
troppo buono... comunque grazie. anche perché, diciamo che più che andare "forte" mi piacerebbe andare "bene", ecco.
alla prossima!
Ormai sei il suo odilo, m'ha già fato una testa....:wacko:
-
:) infondo fa il maestro di lavoro........ non a caso eheheh
-
Ora pero' vediamo di organizzare con cadenza altre uscite nel week end!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
DOCG
Ora pero' vediamo di organizzare con cadenza altre uscite nel week end!!!!!!!!!!!
yes..... MTM 2010 attivi più che mai! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
DOCG
kuoto! :biker:
-
Citazione:
D74
il 21 non posso in quanto la signora non lavora e se esco e la cago nel giorno libero credo mi sfanculi un pochino..... ehehehe
il 28 ci sono visto che lavora :w00t::w00t::w00t:
buono, allora posta il calndario delle sue giornate lavorative, così ci possiamo organizzzare a lunga gittata! :tongue::tongue::tongue::tongue:
ps, fatta una fotina?:wub: