Visualizzazione Stampabile
-
Comunque a chi interessassero i fatti e non il gossip.....
10 MAR 2010 - Ukraine: crew allegedly over alcohol limits
Two Ukrainian crew members were not allowed to carry out a flight from Simferopol to Kiev because their blood-alcohol concentration was above legal limits.
The Ukraine Ministry of Transport and Communications reported in a news release that the level of alcohol in the flight engineer’s blood was 0.75 pro mil and that of flight attendant 0.57 pro mil, with the maximum legal amount being 0.2 pro mil.
The crew were supposed to operate a Dnieproavia/Donbassaero Yakovlev 42 on March 9, 2010, on flight UDN398 from Simferopol Airport (SIP/UKFF) to Kiev-Borispol Airport (KBP/UKBB).
In a statement, Donbassaero claimed it was unreasonable to subject this crew to an alcohol test at 11:00 because of the time between the test and the intended departure time. Under mandatory rest requirements, the flight could take place no earlier than midday, according to Donbassaero. (Ukraine Ministry of Transport and Communications)
???????????? ?????????? ?? ??'???? ???????
Non si trattava dei piloti, ma dell'assistente di volo e l'ingegnere di volo(fatto comunque grave) ed anche il tasso era differente
L'assistente di volo aveva lo 0,57 per mille, l'ingegnere di volo lo 0,75, il limite è 0,2 per mille.
-
Q8 per la chiarezza !! Che spesso ....... invece ........ viene messa sotto i piedi !!
Guarda sto' 3D !
Ho un amico ..... che mi ha detto, ..... che molti utenti, ....... prima di scrivere e postare, ...... b e v o n o .
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Comunque a chi interessassero i fatti e non il gossip.....
10 MAR 2010 - Ukraine: crew allegedly over alcohol limits
Two Ukrainian crew members were not allowed to carry out a flight from Simferopol to Kiev because their blood-alcohol concentration was above legal limits.
The Ukraine Ministry of Transport and Communications reported in a news release that the level of alcohol in the flight engineer’s blood was 0.75 pro mil and that of flight attendant 0.57 pro mil, with the maximum legal amount being 0.2 pro mil.
The crew were supposed to operate a Dnieproavia/Donbassaero Yakovlev 42 on March 9, 2010, on flight UDN398 from Simferopol Airport (SIP/UKFF) to Kiev-Borispol Airport (KBP/UKBB).
In a statement, Donbassaero claimed it was unreasonable to subject this crew to an alcohol test at 11:00 because of the time between the test and the intended departure time. Under mandatory rest requirements, the flight could take place no earlier than midday, according to Donbassaero. (Ukraine Ministry of Transport and Communications)
???????????? ?????????? ?? ??'???? ???????
Non si trattava dei piloti, ma dell'assistente di volo e l'ingegnere di volo(fatto comunque grave) ed anche il tasso era differente
L'assistente di volo aveva lo 0,57 per mille, l'ingegnere di volo lo 0,75, il limite è 0,2 per mille.
Gossip? Pare che l'aereo non sia decollato causa sbornia, poi se un giornale riporta l'articolo errato o gusto che sia, non é colpa del lettore, o pensi che l'abbia scritto Io? Comunque la mia fonte é l'essentiel ....... buonantte, pilotone
-
Questo è quello che hai scritto tu
Citazione:
Anacleto68
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:
Senza citare una fonte o mettere un link per poter confrontare.
Citazione:
Anacleto68
Gossip? Pare che l'aereo non sia decollato causa sbornia, poi se un giornale riporta l'articolo errato o gusto che sia, non é colpa del lettore, o pensi che l'abbia scritto Io? Comunque la mia fonte é l'essentiel ....... buonantte, pilotone
Dire che i piloti avevano il 3 e il 3,5 nel sangue e barcollavano è molto differente da un assistente di volo con il 0,57 e un ingegnere di volo con il 0,75, secondo me.
Sul sito di "L'Essentiel" non trovo niente, la mia fonte è il Ministero dei Trasporti Ucraino, ai lettori valutare.
Pilotone forse, comunque preferisco i fatti al gossip.
-
Citazione:
Flydive
Questo è quello che hai scritto tu
Senza citare una fonte o mettere un link per poter confrontare.
Dire che i piloti avevano il 3 e il 3,5 nel sangue e barcollavano è molto differente da un assistente di volo con il 0,57 e un ingegnere di volo con il 0,75, secondo me.
Sul sito di "L'Essentiel" non trovo niente, la mia fonte è il Ministero dei Trasporti Ucraino, ai lettori valutare.
Pilotone forse, comunque preferisco i fatti al gossip.
Giornale cartaceo del 10 aprile, lo capisci pilotone? Ci arrivi? Come te lo linko?
-
Citazione:
Anacleto68
Giornale cartaceo del 10 aprile, lo capisci pilotone? Ci arrivi? Come te lo linko?
Beh, hanno anche una pagina web, dove la notizia non è riportata.
In alcuni paesi Europei esistono apparecchi chiamati scanners.
Comunque ritengo sempre più attendibile il sito del Ministero dei Trasporti Ucraino che un giornale.
-
Citazione:
Flydive
Beh, hanno anche una pagina web, dove la notizia non è riportata.
In alcuni paesi Europei esistono apparecchi chiamati scanners.
Comunque ritengo sempre più attendibile il sito del Ministero dei Trasporti Ucraino che un giornale.
ti pare che io abbia detto che non sia attendibile il ministero? Vuoi un applauso? so che hai piloti piace.
PS.Non ho lo scanner
-
Citazione:
Anacleto68
ti pare che io abbia detto che non sia attendibile il ministero?
No, però preferisci insistere con il tuo fantomatico articolo di giornale
Citazione:
Anacleto68
Vuoi un applauso? so che hai piloti piace.
E a chi non piacciono i complimenti, specialmente se meritati?
Citazione:
Anacleto68
PS.Non ho lo scanner
Peccato, è un apparecchio spesso molto utile
Citazione:
Anacleto68
pilotone
E fiero di esserlo
-
Citazione:
Flydive
No, però preferisci insistere con il tuo fantomatico articolo di giornale
Non é vero, ho solo citato la fonte, é ovvio che la tua citazione abbia un ben + solida base, che é un ministero
Citazione:
Flydive
E a chi non piacciono i complimenti, specialmente se meritati?
Ottimo, é vero te li meriti, ma solo questa vlta :linguaccia2:
-
Citazione:
mic56
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.
Le compagnie aeree ti ringrazieranno per questa splendida pubblicità. :biggrin3: