vederlo volare e sopratutto "sentirlo" decollare è una POESIA......ma ormai anche lui è andatoin pensione :(
Visualizzazione Stampabile
vederlo volare e sopratutto "sentirlo" decollare è una POESIA......ma ormai anche lui è andatoin pensione :(
Bhe ...... Signori.
Ho letto tutti ipost di questo 3D, e adesso nn posso + farne a meno, Devo intervenire.
Prima di tutto, come non condividere la passione per il VOLO, io sono un 40enne con alle spalle velleita' di questo tipo, ovviamente non si sono concretizzate !! ma non mi lamento, oggi sono un imprenditore che porta avanti l' azienda messa su dal papa' con soddisfazione ed orgoglio. Ma da giovane ?!, ....... sono di fatto un perito in costruzioni aeronautiche (anche se nn c' entra niente con il mio attuale lavoro), poi ho frequentato fino al terzo anno di ingegneria aeronautica. (fino a quando ho potuto, poi il mio vecchio ci ha lasciati, e quindi ..... su le maniche .....)
Nel frattempo, ovviamente ammiravo e mi documentavo su qualsiasi cosa fosse in grado di volare, dalla mongolfiera al Blackbird !!:laugh2::laugh2:
Ex "Pilota" (forse e' un po altisonante come definizione , pero' ) di parapendio, oggi mi dedico ad attivita' che concilino famiglia ed adrenalina,
la moto e' una di queste.
Al di la' di questo, RISPETTO ed ammirazione a chi come te o Japkiller o urash ( metti via il telelaser !!?? ) svolge un compito di protezione e di tutela al servizio di tutti gli Italiani.
A mio figlio, insegno di fare il saluto militare quando incontra personale delle FO.
Quindi immaginateci pure sull' attenti, ......... mano a paletta ....... !!!
Grazie !
è un auto potente ma non va bene per la citta è molto ingombrante,dentro è davvero stretta,tra un po ci arrivano le bravo.....
http://img297.imageshack.us/img297/2...8f3c5549a5.jpg