Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un gran lavoratore :oook:
beh!ha lavorato tanto con tutti quegli amplessi obbligatori....e poi lo sanno tutti che se lo fai tanto si sviluppa..non è mica un osso....credo sia un muscolo:blink:non ne sono sicura ..non conosco tanto bene l'anatomia...:dry:chiederò al mio medico di base lui di certo lo sa..:coool:
-
a me si sta rimpicciolendo, forse lo uso troppo poco :cry::cry:
però almeno 60 zanzare non me lo divorano d'estate :D
-
Citazione:
speeddaisy
beh!ha lavorato tanto con tutti quegli amplessi obbligatori....e poi lo sanno tutti che se lo fai tanto si sviluppa..non è mica un osso....credo sia un muscolo:blink:non ne sono sicura ..non conosco tanto bene l'anatomia...:dry:chiederò al mio medico di base lui di certo lo sa..:coool:
forse è meglio .......
-
Citazione:
Intriplato
a me si sta rimpicciolendo, forse lo uso troppo poco :cry::cry:
però almeno 60 zanzare non me lo divorano d'estate :D
c'è sempre un vantaggio in ogni cosa....
-
Citazione:
speeddaisy
non credo che lui lo abbia sviluppato con tutti quegli "amplessi obbligatori:dry:" che dici tu.
è una sua dote naturale c'è nato:wink_:
cmq prova a chiedere al medico, lui ste cose le sa:biggrin3:
-
Citazione:
Python
forse è meglio .......
il mio medico di base è come alberto sordi nel medico della mutua..lui si arrabbia perchè gli dico così..ma a me mi fa scompisciare...gli assomiglia anche...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
c'è sempre un vantaggio in ogni cosa....
io non mi ci spruzzo l'autan :coool:
-
Citazione:
@ndre@
non credo che lui lo abbia sviluppato con tutti quegli "amplessi obbligatori:dry:" che dici tu.
è una sua dote naturale c'è nato:wink_:
cmq prova a chiedere al medico, lui ste cose le sa:biggrin3:
lui avrà "il doit" è dialetto ..la dote vuol dire ma le doti si sviluppano..io questo lo so ..chiedevo al mio medico solo se era un muscolo...:dry:
-
Citazione:
Intriplato
io non mi ci spruzzo l'autan :coool:
si può usare anche solo d'inverno se fanno paura le zanzare..qui da noi tra le risaie gli uomini non hanno paura di niente..altrimenti:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
si può usare anche solo d'inverno se fanno paura le zanzare..qui da noi tra le risaie gli uomini non hanno paura di niente..altrimenti:coool:
li tra le risaie ci saranno dei gran rudi biker allora :oook: