digli però che glielo dai solo se non ti insulta troppo durante il parto! :wink_:
in bocca al lupo!!!!
Visualizzazione Stampabile
quando è nata tua moglie?
o a sentire tua moglie che fa i complimenti al ginecologo!!!
...ne so qualcosa....:cry:
dai che andrà tutto bene!!!!!!!!!! e congratulazioni!!!!!!!
mia moglie ha voluto fortemente ci fossi io in sala parto, ho fatto egregiamente il mio dovere e ne vado fiero!
...per non sbagliare sono stato immobile e zitto a guardare aspettando Giacomino e a farmi stritolare le mani....
il momento del parto è stato una cosa bellissima! un mix di emozioni che non avrei immaginato mai e che difficilmente spiegabile... gioia,paura, angoscia, felicità, stupore, soddisfazione, timori di ogni genere e tante altre!
Se ve la sentite entrate e godevi questa esperienza ma se siete indecisi forse è meglio di no perchè alcune cose potrebbero segnare profondamente! se siete sensibili aspettate di fuori....
un augurio di cuore!!!
tienici info....:w00t:
novità?????
augurissimi e spero che vada tutto per il meglio :bravissimo_:
allora?
tutto tace .....................
la tua firma dovresti leggerla di più:biggrin3:è un dolore tremendo solo dopo, quando riesci a ragionare puoi capire che hai creato qualcosa di unico..ma durante:mad:io consiglio ai padri di stare fuori..cmq questa storia mette ansia,qualche anno fa avevano cominciato a fare cesarei a più non posso dopo solo quindici minuti di ritardo..adesso ti lasciano lì quattro giorni..sono cose dell'ottocento..come una volta, mia sorella è nata così..era cianotica....adesso non voglio dire che non controllino il battito e altre cose con il monitoraggio..ma a me questa storia mette patema..speriamo che sia nata perchè quattro giorni di doglie...:wacko:andrà tutto bene ma...non la invidio