Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ps: questi sono luoghi da girarsi con spirito herlistico ... al contrario si rischia la patente con grande facilità e non si gode quel che c'é da godere del paesaggio ... in poche parole: non sono luoghi consigliati agli smanettoni :wink_:
fattttaaa!!!
-
Citazione:
steo
fattttaaa!!!
fatta quando?
e come?
e perché?
divertito?
consigli?
:cipenso:
-
ma noooo!!! fatta, nel senso che se decidi di "farla" sarei propenso ad unirmi in stile "herlistico"!!!
-
Citazione:
steo
ma noooo!!! fatta, nel senso che se decidi di "farla" sarei propenso ad unirmi in stile "herlistico"!!!
avrei progettato un itinerario che tagli la parte alta della Svizzera ...sarebbero all'incirca 400 km che da Bellinzona riporterebbero a Bellinzona, passando dal Lucomagno per poi andare Flims, Chur, Davos, Thusis e rientrare in Ticino dal S.Bernardino ... in mezzo ci sarebbe anche il Passo dell'Adula ... in google maps, e non saprei con che passo, se herlista o che altro, la danno in 6 ore e 53 minuti ... :rolleyes:
luigi sarebbe dei nostri, se solo riuscisse a riprendere in mano la moto :D
-
Citazione:
giorgio bona
Natan...bello ne:w00t:...ma nn ho capito...e` un consiglio che ci stai dando o un moto giro che stai per intraprender o..?!?!?:rolleyes:
:wink_:
Citazione:
natan
niente di tutto questo ... o forse tutto quanto ... sto solo chiamando la primavera e nel farlo rifletto su qualche bel giretto che si potrebbe organizzare ... prendetelo come uno stimolo per farsi venire delle idee che non siano sempre la futa :D
ps: questi sono luoghi da girarsi con spirito herlistico ... al contrario si rischia la patente con grande facilità e non si gode quel che c'é da godere del paesaggio ... in poche parole: non sono luoghi consigliati agli smanettoni :wink_:
:rolleyes:
-
Citazione:
natan
niente di tutto questo ... o forse tutto quanto ... sto solo chiamando la primavera e nel farlo rifletto su qualche bel giretto che si potrebbe organizzare ... prendetelo come uno stimolo per farsi venire delle idee che non siano sempre la futa :D
Quindi è il MIO tour.....hihihihhi....bellissimo....per 5 minuti son uscita dalle mura del mio ufficio e mi son ritrovata tra gli alberi...ho sentito il profumo dei pini ed il cinguettare degli uccellini......Natan....non resta che decidere e partire..... : )
-
Citazione:
Bikerneofita
Quindi è il MIO tour.....hihihihhi....bellissimo....per 5 minuti son uscita dalle mura del mio ufficio e mi son ritrovata tra gli alberi...ho sentito il profumo dei pini ed il cinguettare degli uccellini......Natan....non resta che decidere e partire..... : )
E come si fa a decidere? :dry:
Al di la del Gottardo é brutto tempo, ed é freddo ... al di qua del Gottardo hanno dato bello fino a venerdì e poi: abbassamento delle temperature e acquazzoni ... :cry::mad::cry:
Questo inverno é stato lunghissimo e rigidissimo ... ne ho pieni i maroni e se mi faccio 7 ore in sella ad una moto voglio almeno che sia primavera ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Al di la del Gottardo é brutto tempo, ed é freddo ... al di qua del Gottardo hanno dato bello fino a venerdì e poi: abbassamento delle temperature e acquazzoni ... :cry::mad::cry:
Questo inverno é stato lunghissimo e rigidissimo ... ne ho pieni i maroni e se mi faccio 7 ore in sella ad una moto voglio almeno che sia primavera ... :w00t::w00t::w00t:
Basta attendere Aprile.....e poi sarà tutta Primavera....sole..caldo.....cielo azzurro......e caldo caldo caldo caldo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
D'accordissimo.
-
Aprile mi sembra una buona scelta ... vediamo che ci dice /// :coool: