Visualizzazione Stampabile
-
Da come scrive questo, forse è un burgmanista invidioso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
ed a quanto pare chi ha aperto questo thread non ha neanche quella...
io una moto ce l'ho...anke se 125...xo è sempre una moto...e poi io è da quando sono nato k vado in moto con mio padre..anke se da zavorra...ma ne sono orgoglioso xk con lui ho fatto molti viaggi (es. elefantentreffen)...e ho imparato molte cose...sono state esperienze k mi hanno segnato la vita e k un giorno spererò di ripercorrere con mio figlio
Citazione:
Herbie 53
il t max viaggia...e viaggia parecchio...quello che da fastidio è lo spirito da "verdone sull'alfasud" che hanno i proprietari..
nessuno dice che il mezzo vada piano.....
ma la dovrebbero finire di dire "moto"...non lo è...è un papero,papero è e papero resterà...
possono montarci i collettori con scarico della mivv...le manopole rizoma, i poggiapiedi lightech...la sella bicolore, l'adesivo R5 sulla scocca....
ma resterà sempre quel che è...
come un cinquantino....ma spesso guidato da emeriti coglioni che convinti di avere una moto fanno gli Hooligan da semaforo a semafaro
esatt:wink_:o!!!
-
Citazione:
Herbie 53
il t max viaggia...e viaggia parecchio...quello che da fastidio è lo spirito da "verdone sull'alfasud" che hanno i proprietari..
nessuno dice che il mezzo vada piano.....
ma la dovrebbero finire di dire "moto"...non lo è...è un papero,papero è e papero resterà...
possono montarci i collettori con scarico della mivv...le manopole rizoma, i poggiapiedi lightech...la sella bicolore, l'adesivo R5 sulla scocca....
ma resterà sempre quel che è...
come un cinquantino....ma spesso guidato da emeriti coglioni che convinti di avere una moto fanno gli Hooligan da semaforo a semafaro
esatto... un po' come quando al semaforo ti trovi i super trunz con la punto con 6000 cavalli ma che poi quando ti metti a giocarci o non possono tirare perche' hanno il turbo in rodaggio o le gomme finite....bla bla
se poi uno con una punto mi infila resta sempre un super trunz anche se ha il manico....
-
sarà che quelli con il t-max ed il manico io li vedo solo in città....
anzi una volta mentre stavamo fermi in un bar di montagna davanti ad un bel curvone è passato uno che ci sembrava un razzo con il suo t-max.... poche ore dopo lo abbiamo ritrovato per strada e faceva da tappo pesantemente nello stretto... da li ho dedotto che anche quando sembra andare forte resta sempre un cancello senza ambizioni sportive.
-
ieri in città, io con la mia speed e un tizio sugli ..anta con uno scuterone (non so il modello, ma non il t-max, ma sempre simil-sportivo) che faceva sorpassi a zig zag tra le macchina e mi ha passato sfiorandomi per poi inchiodare al semaforo successivo.. io che arrivo tranquillo (anche perchè mi sembra veramente stupido correre nel traffico cittadino, non capisco che divertimento ci sia, oltre che al grande rischio!) e lui li fermo. Poi scatta il verde...wrrrrooooommmm, via a razzo (lui) per poi fermarsi 70 metri dopo al semaforo rosso successivo e io che arrivo tranquillo...ecc ecc via così per circa 6 semafori della stessa via.. PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Diego 79
ieri in città, io con la mia speed e un tizio sugli ..anta con uno scuterone (non so il modello, ma non il t-max, ma sempre simil-sportivo) che faceva sorpassi a zig zag tra le macchina e mi ha passato sfiorandomi per poi inchiodare al semaforo successivo.. io che arrivo tranquillo (anche perchè mi sembra veramente stupido correre nel traffico cittadino, non capisco che divertimento ci sia, oltre che al grande rischio!) e lui li fermo. Poi scatta il verde...wrrrrooooommmm, via a razzo (lui) per poi fermarsi 70 metri dopo al semaforo rosso successivo e io che arrivo tranquillo...ecc ecc via così per circa 6 semafori della stessa via.. PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Con la mia R1 modello 2004 ...terminali sotto sella Leovince SBK senza DB ...
cupolino SBK... gommata SC .... Minchi@ uno di loro..come gia' racconatato
mi accelerava accanto...
Primm Primmmm Primmmm ....... :biggrin3:
Mi fanno tenerezza.... :tongue:
-
Citazione:
danilu
La leggenda vuole che esistano uomini capaci di pinnare col Tmax ma non se ne è mai visto uno.
Si vede che non ti sei informato bene
Citazione:
Antriple
Beh in effetti, molti bonnisti dicono di battagliare a lungo prima di vincere!
Sì, a briscola...
Citazione:
maurotrevi
guardando i tempi che fanno i piloti dei trofei dedicati dico senza paura che nemmeno se giro con una mano sola giro più piano....
Ma sullo stesso mezzo però, poi vediamo.
Domenica scorsa a Vallelunga la pole è stata fatta in 2' netti, con velocità alla staccata dei Cimini di 220 kmh. Direi che per un Tmax non è per niente male.
-
Prometto...da oggi non partecipero' piu' a discussioni inerenti i T-MAX!!!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma sullo stesso mezzo però, poi vediamo.
Domenica scorsa a Vallelunga la pole è stata fatta in 2' netti, con velocità alla staccata dei Cimini di 220 kmh. Direi che per un Tmax non è per niente male.
no, non con lo stesso mezzo... non sto dicendo che i piloti dei t-max non sappiano andare, dico che il t-max seppur vistocom un mezzo sportivo non va quanto una moto anche minimamente sportiva.
-
maurotrevi hai sbagliato a capire.......forse chi ha aperto il post intendeva che il tmax è un mezzo sportivo e gli dava la paga alla grande con la sua moto (125 :rolleyes:) e tutti gli altri che gli sono andati dietro, se chiedi a chi ha avuto un tmax sicuramente ti dirà che è un ottimo mezzo da usare in qualsiasi situazione, per andare in ufficio....nel traffico.....in ferie..per fare un giretto la domenica con la donna al mare...e anche per un uscita in montagna nel misto...in pista.....
Poi sicuramente nelle singole situazioni c'è la moto studiata apposta che è meglio in prestazioni e nell'utilizzo specifico...ma sfido a trovarne una così polivalente....certo che poi in pista paragonarlo con la tua mi viene da pensare che sei più immaturo di chi ha aperto il post....che di cose da suo padre probabilmente ne ha ancora molte da imparare :rolleyes: