Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
okkio che se la tangenziale ti passa vicino a casa avrai una svalutazione immobiliare, invece che una rivalutazione...
:wub::wub::wub:ecco il parere dell'esperto!!! il mio agente immobiliare preferito :wub::wub:
io volevo mettere le bende paracalore sulle grondaie!!! la mia casa acquisterà valore?!?!?
-
Citazione:
NEMO
okkio che se la tangenziale ti passa vicino a casa avrai una svalutazione immobiliare, invece che una rivalutazione...
nemo continua a farlo sognare......
-
Citazione:
il leso
è aperto a tutti...:ph34r::ph34r::ph34r:
propongo un cambio nick da disagiato ad l' aperto:biggrin3:
-
Citazione:
il leso
è aperto a tutti...:ph34r::ph34r::ph34r:
tu con la tangenziale arriverai prima la prossima volta :wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
:wub::wub::wub:ecco il parere dell'esperto!!! il mio agente immobiliare preferito :wub::wub:
io volevo mettere le bende paracalore sulle grondaie!!! la mia casa acquisterà valore?!?!?
e il monofaro a 895.000 Watt che illumina il giardino ,la casa e tutta la via ???:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
tu con la tangenziale arriverai prima la prossima volta :wub::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se non trovo traffico...
-
Citazione:
il leso
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se non trovo traffico...
avvisatemi dove andate a cena, se non posso venire vi faccio uno squillo nel locale come l'ultima volta :tongue::tongue:
-
l'unica strada che dovrebbero rifare in quella zona è la canaletto che è vergognosa.....io non sarei tanto contento di una tangenziale sotto casa...il traffico aumenta....
-
Citazione:
NEMO
500 mt da casa... e 400 per prenderla...
Citazione:
roberto70
l'unica strada che dovrebbero rifare in quella zona è la canaletto che è vergognosa.....io non sarei tanto contento di una tangenziale sotto casa...il traffico aumenta....
aumenterà il traffico, ma ci saranno 2 strada, quella che c'è già e la tangenziale
-
Citazione:
Disagiato
500 mt da casa... e 400 per prenderla...
aumenterà il traffico, ma ci saranno 2 strada, quella che c'è già e la tangenziale
sei rovinato-...