Visualizzazione Stampabile
-
io ...avendo acquistato un tech2....devo migliorare le forche....e credo di prendere il kit forcelle extremetech.....a 230 euro.......+ credo un centinaio di euro montarle....
ma devo trovare prima un meccanico.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io ...avendo acquistato un tech2....devo migliorare le forche....e credo di prendere il kit forcelle extremetech.....a 230 euro.......+ credo un centinaio di euro montarle....
ma devo trovare prima un meccanico.......
Io mi affido ad un preparatore di motocross, sono quelli con più esperienza e meglio attrezzati, nel cross le sospensioni richiedono una manutenzione costante.
-
Citazione:
freerider3957
Io mi affido ad un preparatore di motocross, sono quelli con più esperienza e meglio attrezzati, nel cross le sospensioni richiedono una manutenzione costante.
mi hanno dato un paio di indirizzi che mi sembrano buoni.....devo solo andare a chiedere se me le procurano loro....o posso comprarle io e portargliele......
-
sentirò Dcorsa a Firenze per rigenerare il mono originale quanto mi prendono...
-
Citazione:
Mamba
mi hanno dato un paio di indirizzi che mi sembrano buoni.....devo solo andare a chiedere se me le procurano loro....o posso comprarle io e portargliele......
penso che si possa fare in tutti e due i casi, devi solo metterti d'accordo con chi esegue il lavoro.
Per chi vuole saperne di più sulle sospensioni e la loro regolazione consiglio questo link: Manutenzione Triumph Speed Triple
Si trovano deu guide tecniche ottime.:biggrin3:
-
-
Fischia solo 200€ x rottamare il mio e ancora mille x quello nuovo naaaaa!!!
Tengo il mio
-
Citazione:
gnolo
Fischia solo 200€ x rottamare il mio e ancora mille x quello nuovo naaaaa!!!
Tengo il mio
Come la penso anch'io.........
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Uzz
posta anche le impressioni... io sono indeciso fra rigenerare l'originale o prendere l'extremtech 2...
Cavo alla faccia dell'indecisione, una cosa costa 100 euro, l'altra 600....proprio uguale dai :rolleyes:
Citazione:
Uzz
anfatti l'extremtech a 450€ mi sembra un buon prezzo, se ci aggiungiamo un kit per l'anteriore ce la caviamo con altri 150€ e, alla metà del prezzo di un mono ohlins ho una buona ciclistica completa... no?:blink:
600€ e mi levo la paiura :ph34r:
Mi sembri un po' troppo light: il mono costa sui 450 senza precarico idraulico (per quello ce ne vogliono mediamente 200 in piu'). Rifare la forcella con meno di 200 euro e' quasi impossibile, per cui arrivi quasi a 900 euro.....:dry:
-
spero che qualcuno abbia segnalato il post a J@n :wink_: