Visualizzazione Stampabile
-
colgo l'occasione per ribadire la qualità di questo mx5 carbon, e anche la comodità/praticità.
Ormai è una settimana che lo utilizzo,e mi trovo da dio, veramente.
Unico neo, come già detto, il pezzettino di plastica tra la visiera ed il naso... rischio di perderlo ogni volta che ho il casco in mano... non sta ben ancorato all'interno... :(
-
non so se può interessarvi ma un amico ha messo in vendita un casco ARAI nuovo con tanto di prezzo di listino sulla pellicola che ricopre la visiera
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-gt-tg-m.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
colgo l'occasione per ribadire la qualità di questo mx5 carbon, e anche la comodità/praticità.
Unico neo, come già detto, il pezzettino di plastica tra la visiera ed il naso... rischio di perderlo ogni volta che ho il casco in mano... non sta ben ancorato all'interno... :(
Confermo lo stesso tuo problema,anche se sento ad alte velocita' un rumorino all altezza dell orecchio sinistro,forse non stringo bene la cinghia....
Cmq appena chiudi la visiera ti dimentichi appannamenti e freddo(con mentoniera chiusa)
-
Citazione:
davidMJF
quello non è l'unico neo.... IL GRANDE NEO LO VEDRAI QUEST'ESTATE COL CALDO..... AUGURI A TUTTI... IO lo amo questo casco...:wub:
-
Citazione:
jonny34
Quello in foto non dovrebbe essere un 2010 il 2010 ha interni rossi non grigi almeno penso.
Si ti confermo,anche guardando i vari scontrini e libretti in mio possesso che il 2010 ha gli interni rossi.....
Alla mia domanda su che modello era non hanno ancora risposto....
-
Citazione:
Curvasud_74
Si ti confermo,anche guardando i vari scontrini e libretti in mio possesso che il 2010 ha gli interni rossi.....
quale domanda?
-
Citazione:
Curvasud_74
io mio bell è di maggio 2009 ed è già con gli interni rossi...
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quale domanda?
"che modella era"...chiaramente si parla di quello in asta,vedi post precedente....
-
il mio modello è M5X CARBON OCB e l'ho comprato nel 2009 qualche giorno prima che aumentasse il prezzo +50€, che culo :laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
io mio bell è di maggio 2009 ed è già con gli interni rossi...
bianchi e rossi o solo rossi??