Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
Ne ho fatte smettere 2, però non erano fumatrici incallite. C'è voluto tempo e voglia di rompere i coglioni incessantemente, ma le donne che fumano non le reggo.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ne ho fatte smettere 2, però non erano fumatrici incallite. C'è voluto tempo e voglia di rompere i coglioni incessantemente, ma le donne che fumano non le reggo.
Io non reggo ne le fumatrici e ne quelle che rompono i coglioni. Chissà che è peggio: una che fuma una sigaretta così non parla... o il contrario?:dry:
-
Citazione:
Hispano
Io non reggo ne le fumatrici e ne quelle che rompono i coglioni. Chissà che è peggio: una che fuma una sigaretta così non parla... o il contrario?:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è peggio la prima se lei si comporta come la seconda, e viceversa
-
ho sentito parlare di una sigaretta speciale per far smettere di fumare...è una sigaretta che al posto del fumo ti fa respirare vapore acqueo...
informati...magari può essere un regalo utile...:wink_:
-
Citazione:
informati...magari può essere un regalo utile...
un regalo utile??? ad una donna?? sei impazzito?? stiamo giusto discutendo su un altro topic su quali regali non bisogna fare ad un donna....va a dargli una letta....
Hispano, mi hai tolto le parole di bocca....
-
anch'io ho questo problema. Da ex fumatore quale sono cerco sempre di invitarla a smettere facendole capire che ci tengo a lei e che ne va della sua salute e del suo portafogli....naturalmente le voglio bene in ogni caso e se non dovesse riuscire a smettere di fumare amen, però sto premendo un po su questa cosa facendole una piccola ramanzina ogni volta che la vedo accendersi una sigaretta...
-
Citazione:
Almagesto
un regalo utile??? ad una donna?? sei impazzito?? stiamo giusto discutendo su un altro topic su quali regali non bisogna fare ad un donna....va a dargli una letta....
Hispano, mi hai tolto le parole di bocca....
:biggrin3::biggrin3:
cmq secondo me se non è lei la prima a voler smetter di fumare, romper i maroni non serve proprio a niente!
-
Citazione:
Spoly
anch'io ho questo problema. Da ex fumatore quale sono cerco sempre di invitarla a smettere facendole capire che ci tengo a lei e che ne va della sua salute e del suo portafogli....naturalmente le voglio bene in ogni caso e se non dovesse riuscire a smettere di fumare amen, però sto premendo un po su questa cosa facendole una piccola ramanzina ogni volta che la vedo accendersi una sigaretta...
continua così, che prima o poi te molla......:wink_:
-
Citazione:
Nello76
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..
spesso però fuma quando non è con me...
devo preoccuparmi?:blink:
-
Citazione:
bob&hank
continua così, che prima o poi te molla......:wink_:
forse mi sono spiegato male....non è che le scasso le p@lle sempre! ogni tanto le ricordo che non le fa bene tutto qui..... come ho detto se continua a fumare per me non è un grosso problema