Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
novità?
ancora no claudio, non ho tempo per telefonare...devo finir dei lavori:cry:
-
scusa credo di aver sbagliato numero!!!!
-
Citazione:
Vezza
Ragazzi gia da diverse sere mi chiamano questi 2 numeri:
0666180296
0666182253
ma non riesc a risalir a nessuno, tiro su la cornetta e sento il rumore di un fax...
Non so più come fare fino all'una di notte...3-4-5-6 telefonate a sera...cosa posso-devo fare...??? mi aiutate?
certo che perora non te ne capitano di tutti i colori:tongue::tongue::tongue::tongue:...povero Vezza:cry::cry:...c'è qualcosa che posso fare per rallegrarti la giornata????:wink_::wink_::wink_:( niente foto ose' o altro:tongue:)
-
intanto la notte stacca la cornetta
-
come sono stanco oggi, qsta notte mi sono svegliato ogni 10 min...
-
Citazione:
Vezza
telecom chiamata e non sa dirmi nulla...è un fax...che cavolo combinano...cavolo vogliono faxarmi a mezzanotte...
:dry:
devo sentir la polizia postale???
ma magari...incomincerà a divertirsi pure lui forse...
richiama la telecom..non parlare con un operatore,fatti passare il responsabile del reparto altrimenti digli che vuoi toglierti come abbonato telecom..chiedi come si fa..vedrai che cominciano a darsi più da fare..anche in banca è così:tongue:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Obsolete
è satana. il tuo tempo è finito. ti vuole con lui.
-
Citazione:
Vezza
telecom chiamata e non sa dirmi nulla...è un fax...che cavolo combinano...cavolo vogliono faxarmi a mezzanotte...
:dry:
devo sentir la polizia postale???
ma magari...incomincerà a divertirsi pure lui forse...
Mandagli un fax.....
-
Potrebbero essere gli eventuali/futuri rappresentanti comunali che chiamano per il voto,qui dove abito chiamano di continuo a casa e nei negozi:ph34r: a dir poco ridicoli....non mi stupirei se chiamassero anche di notte:mad: la soluzione disattivare il fisso:biggrin3: qualcuno/parecchi li ha anche mandati a culo ma non conta loro chiamano...chiamano...chiamano...
-
non mi disturbano il sonno, mi disturbano mentre lavoro:dry:
polizia postale ha un centralino? un numero verde?
li avete mai contattati?