Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:cry::cry:spiega tu a ladyb il motivo del ns pessimismo, la ns amara saggezza :cry:
:cry:non me la sento...:cry:
-
Citazione:
Intriplato
sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:
eh beh...ahecco, ahecco
-
Citazione:
Vezza
ma non so nemmeno perchè lo fatto...ci stava e amen...
non so perchè l'hai fatto tu, però so perchè l'ho fatto io quando l'ho fatto: perchè sentivo che l'altra persona non stava più bene con me e questo non mi...piaceva, sia perchè non ha senso tenere legata a sè una persona che non vuole ma non ha il coraggio di dirlo, sia perchè io merito di più che del "dispiacere" dell'altra persona
-
Citazione:
LadyB
stavo per scrivere di non cambiare il quote....e poi ho detto "è un discorso serio, chi vuoi che lo faccia?" :dry::biggrin3:
potrebbe trovarne anche una che non lo faccia! :wink_:
se non rompono i coglioni poi mi annoio...nel proprio limite mi auguro...!!!
-
Citazione:
Vezza
se non rompono i coglioni poi mi annoio...nel proprio limite mi auguro...!!!
e poi vi lamentate che le donne sono complicate! :biggrin3::biggrin3:
secondo me ci si rompe sempre a vicenda,bisogna poi vedere quando si raggiunge il limite. non credo in un rapporto (anche di amicizia) dove non di litiga mai
-
stavo spolverando il mio pensiero laterale e mi è venuta in mente una cosa:
quand'è che ti sei lasciato? e quand'è che sono iniziate le telefonate di notte?
:rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
quand'è che ti sei lasciato? e quand'è che sono iniziate le telefonate di notte?
sabato pomeriggio
telefonate giovedi notte...
ma con quel numero...:blink:
-
Citazione:
Obsolete
mi sa che hai tanta polvere
-
Citazione:
Herbie 53
mi sa che hai tanta polvere
e ancora stasera non ho concluso niente...uff....ora mi tocca quelli dell'elica...:wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
io mi permetto di dissentire...
quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...
credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.
Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...
ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:
assoluta saggezza.