Moto molto ben curata!!!!!!!!!!!! Come ti trovi con le sospensioni originali?
Visualizzazione Stampabile
Moto molto ben curata!!!!!!!!!!!! Come ti trovi con le sospensioni originali?
Bella!
E vorrei vedere che non amassi la tua Roulette Green!!! Ti prenderei a legnate!! Ognuno deve amare la propria moto, mica è come la fidanzata!!! (SCHERZO!!!!!!!!! :senzaundente:)
Grazie grazie grazie!!! :biggrin3:
Grazie mille!! Per il momento mi trovo bene, anche perchè l'utilizzo che ne faccio io non è estremo...poi l'ho presa da poco e i miei fondi erano tondi tondi per la N, con gli accessori che avevo pensato di metterci su...so che mi prenderò sempre i nomi dagli erristi per la scelta, ma io mi "accontento" (se questo è "solo" accontentarsi!!) anche così.
Poi si può sempre rimediare, un domani, con qualche accorgimento...sono solo all'inizio dai :tongue:
Grazie anche a te!! :w00t:
leva gli specchi di ikea ahahha
ti riferisci a quelli originali o ai FAR?? A me (ma soprattutto al mio portafogli :senzaundente:) questi ultimi piacciono!! Certo, i Radial Naked di Rizoma son visivamente più leggeri e meglio rifiniti, ma ora i dindi vanno tutti in benzina...e nella maglietta!! :laugh2:
Quella Seat Ibiza lì, nello specifico, no, però ce l'ho con la stessa linea ma grigia scura, versione XPlod, per intenderci...poca potenza (75 cv), ma per quel che deve fare va benissimo :tongue:
Ho visto i nuovi specchietti lightech SPEAL016 e sono veramente belli!!!!!!!!! non che i far siano brutti ma qusti sono meritevoli(anche perchè sono la copia dei Rizoma Limit Naked )...rinnovo i complimenti per la motina!!!!!!!!!!