Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
per quanto riguarda la stabilità non ci vuole un genio per capire che è precaria, basta guardarla, la 500 come tante altre piccole (ma non solo piccole)
passo corto, baricentro alto, alta e stretta, peso tutto all'anteriore e a sbalzo
le leggi della fisica esistono per tutti...
ci possono essere palliativi ma i limti quando arrivano arrivano
:bravissimo_:guarda prima di acquistarla ho girato un sacco di concessionarie di tutte le marche e come prezzo e Qualità (soprattutto) siamo lì lì!! Le altre inizialmente costano meno ma non hanno neppure i vetri elettrici e la chiusura centralizzata..questa almeno ha un buon pacchetto di optional e per la qualità voglio fidarmi...a mia cugina le hanno ritirato la nissan micra dopo 8mesi perchè ebbe un incidente in curva:mad: di botto le si bloccò il volante... DA BUTTARE VIA!!!!!a una mia amica le hanno ritirato per un mese la c3 perchè aveva un problema molto serio il motore e chi + ne ha + ne metta...anzi sarebbe meglio non averne ma così "gira la bocia". Oggi giorno fanno tutte cose(auto,cellulari,lavatrici,ecc.) che in giro di poco devono dissolversi,devono durare poco così il mercato gira,gira,gira e a me gira la testa:wacko:i soldi sono pochi e non bastano mai
Citazione:
Anacleto68
Guarda che con 12400 euro, troppe ce ne prendi di quella categoria, anche di livello superiore, forse anche una grande punto, poi della classe A ne furono commercializzate pochissime, mercedes le richiamo e ci mise l'esp, gomme ribassate ed ammortizzatori + rigidi, tanto che quella macchina non si muove di un capello dalla traiettoria
ok, ho già 20000km tra altri 20000 ne riparleremo...vi terrò informati!!:biggrin3: nel frattempo mi tocco il cornetto rosso, non pensate male:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
una mia amica brasilera ha comprato quella cabrio...l'unica un po decente..pero' a quel prezzo prendo altre macchine
-
Citazione:
gadano
una mia amica brasilera ha comprato quella cabrio...l'unica un po decente..pero' a quel prezzo prendo altre macchine
ecco la cabrio proprio no!non mi piace, come non mi piace la abart
eppure la mia prima macchina era cabrio:coool:
-
Citazione:
ELOISE
:
nel frattempo mi tocco il cornetto rosso, :
tocca qualcosaltro, porta + fortuna, poi il tuo ragazzo è anche contento :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
tocca qualcosaltro, porta + fortuna, poi il tuo ragazzo è anche contento :biggrin3:
allora lo sai:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
allora lo sai:biggrin3:
si e se glielo schiacci nella portiera della 500 diventa rosso come il cornetto :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
si e se glielo schiacci nella portiera della 500 diventa rosso come il cornetto :biggrin3:
grande Anacleto sei scaltro proprio come il gufetto di mago Merlino:laugh2: hai preso il suo nome appositamente??
-
Citazione:
ELOISE
grande Anacleto sei scaltro proprio come il gufetto di mago Merlino:laugh2: hai preso il suo nome appositamente??
No purtroppo é il mio vero nome :cry: e pensa che mi é andata pure bene, i miei erano in dubbio se chiamarmi Loreto o Anacleto :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
No purtroppo é il mio vero nome :cry: e pensa che mi é andata pure bene, i miei erano in dubbio se chiamarmi Loreto o Anacleto :sick:
Fantastico!!!:laugh2:dico sul serio..sei la prima persona che "incontro" a chiamarsi così, ma sai il perchè? cmq tra i due molto meglio Anacleto, Loreto non mi piace,lo associo esclusivamente al paese della madonnina nera :coool:
-
Citazione:
ELOISE
Fantastico!!!:laugh2:dico sul serio..sei la prima persona che "incontro" a chiamarsi così, ma sai il perchè? cmq tra i due molto meglio Anacleto, Loreto non mi piace,lo associo esclusivamente al paese della madonnina nera :coool:
Il perché? Ho sempre pensato che i miei hanno sbattuto la capoccia insieme ed hanno condiviso oltre al figlio anche un trauma cerebrale