Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io ,in raticosa,volevo andarci il 15....
si può fare anche se da qua a metà maggio c'è n'è di tempo!!
Citazione:
Leo67
intanto non fare il pigro e guarda di venire sabato...:ph34r::ph34r:
ci sono tranquillo!!a meno che non piova...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
samuel.p
ecchime in entrambe le date a me va bene basta saperlo prima quale sarà la definitiva.
dai dai che ho un paio di cerchi con gomme da rodare:tongue::tongue:per il giro si può fare ma questa volta facciamola questa benedetta panoramica che merita molto molto .
potremmo ritrovarci a siena poi fare la panoramica al contrario ed arrivare ad asciano e da li tagliare per Buonconvento-Bagnovignoni-Pinenza o San Quirico d'Orcia:tongue::tongue::tongue::tongue:
Infatti pensavo a questa strada.....:wink_:
-
Ovviamente presente.
Pero' farei il 23 visto che come hanno detto gia' alcuni il 15 c'e' il test in raticosa.
Citazione:
samuel.p
potremmo ritrovarci a siena poi fare la panoramica al contrario ed arrivare ad asciano e da li tagliare per Buonconvento-Bagnovignoni-Pinenza o San Quirico d'Orcia:tongue::tongue::tongue::tongue:
Non l'ho mai sentita Pinenza, e' un posto nuovo Sem? :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ovviamente presente.
Pero' farei il 23 visto che come hanno detto gia' alcuni il 15 c'e' il test in raticosa.
Non l'ho mai sentita Pinenza, e' un posto nuovo Sem? :biggrin3:
apparte che ho sbagliato non
pinenza ma comunque mi sembra di averti gia fatto vedere pienza .........non ne sono sicuro però
-
[QUOTE=Jet Black;3115355]MTM - Montalcino / Val d'orcia Run 2010
liste provvisorie per decidere la data!
16 Maggio
1. Docg
2. Uzz
3.
4. Viper
5. Giskard
6. samuel.p
7. Leo67
8. Fabiodex + dexina
9.Jet Black
23 Maggio
1. Docg
2. Uzz
3. Leo+Gisella
4. Viper
5. Giskard (in forse però)
6. samuel.p
7. roccosan
8. Leo67
9. Fabiodex + dexina
10.Filomao
-
A breve apriro' un post per un piccolo motogiro del 2 Maggio vicino Montalcino, con annessa visita alle cantine "castello Banfi" e pranzo presso lo stand del paese in occasione dei festeggiamenti paesani......Spero che partecipi anche qualche forummista!!!!!
-
Citazione:
DOCG
A breve apriro' un post per un piccolo motogiro del 2 Maggio vicino Montalcino, con annessa visita alle cantine "castello Banfi" e pranzo presso lo stand del paese in occasione dei festeggiamenti paesani......Spero che partecipi anche qualche forummista!!!!!
bene bene bene molto interessato anche a questo........
docg ma per domani avete in programma qualche bel giretto salvo tempo di ca......
se si mandami orario di ritrovo e luogo che in caso mi unisco:biggrin3:
-
Citazione:
samuel.p
bene bene bene molto interessato anche a questo........
docg ma per domani avete in programma qualche bel giretto salvo tempo di ca......
se si mandami orario di ritrovo e luogo che in caso mi unisco:biggrin3:
C'e' un post, ma mette acqua!!!!! Io passo...
-
Citazione:
DOCG
Interessatissimo.
-
Citazione:
DOCG
:cry: Expo motori Pisa .... noi ( triumph livorno ) Stand .......
------------------------
liste provvisorie per decidere la data!
16 Maggio
1. Docg
2. Uzz
3.
4. Viper
5. Giskard
6. samuel.p
7. Leo67
8. Fabiodex + dexina
9.Jet Black