Tanto 4 l non ti entrano,perciò sotto con pane e olio....:tongue:;se è bono lo mangi ,se sà di sintetico lo metti nella speed....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Se passo 3gg sulla tazza, ti vengo a cercare!!! :biggrin3:
l olio castrol l ho .............confrontato con una bottiglia.....regolare.....sembra uguale ma i colori dell etichetta sono un poco diversi.......oggi vado in un officina dove lo tengono e sentiro a.........naso e colore......
ke skifo
Sono due anni che compro il il bardhal xtc 60 da quel rivenditore: uso la moto solo in pista e per adesso problemi non ne ho avuti... sperem.:rolleyes:
Aggiungo che la densità dell'olio, così a vista è ottima, anche quando lo tolgo e che in ogni caso lo cambio insieme al filtro una volta all'anno anche se ha solo 1300 km... sperem:ph34r:
Cmq il rivenditore in questione è sempre stato gentilissimo e veloce...
Ciauz
secondo me vi fate troppe seghe mentali le diff tra un olio e l altro nn sono cosi devasatanti se metti anche un olio di bassa qualita e lo cambi dopo 6 mila km nn succede nulla , anche perchè gli oli efradano velocemente e anche il migliore dopo 6-8 mila km diventa come uno di basa qualita.
io ho acquistato da barozzino e la moto va ancora :biggrin3:
Acquisto sia da Borrozzino che da Omnia Racing......sono due aziende importanti....non credo proprio facciano scherzetti del genere
Grazie ragazzi,sono rincuorato!