siamo almeno in 2, su sto globo ... :rolleyes:
a dire il vero mi sono appena visto il filmato delle Iene ... ora sei rimasto da solo ... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Questi sono i momenti in cui sono orgoglioso
di non guardare certi programmi...
:laugh2:
eppure è uno dei reality piu seguiti e in america ci sono dei rality molto peggiori....dove andremo a finire.....cammmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaa
Si...PURTROPPO ho visto, che schifo!!
Se dovesse capitare a me di sentire delle cose del genere davvero farei fatica a trattenermi, anzi...non mi tratterrei proprio!
Un sincero ringraziamento a chi guarda questi show, grazie alla vostra pochezza questi saltimbanchi diventano dei montati
io guardando mai dire grande fratello godo assai
soprattutto per i provini ( quello che vuole vivere a L'ONDRA rimarrà nella storia...)
di carmela me la ricorderò quando l'hanno ripresa mentre si faceva la barba con schiuma e rasoio.....
ieri sera mi ha salvato la champions'
Per chi se lo fosse perso è giusto vederlo, sconsigliato ai deboli di cuore :rolleyes:
YouTube Video
ho letto che in america ci sono dei centri che curano la depressione post reality, perchè è chiaro che il 99% di sti zozzoni torna nell'anonimato in breve tempo, ma loro comunque si montano la testa e non accettano di vedere svanire la propria "fama". mi sa che questi studi sono presi anche seriamente perchè un concorrente di qualche reality si è suicidato.
se questa fa già così, mi sa che deve subito prenotarsi la riabilitazione