Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prof.rider
ipnotico nella guida non l'ho mai sentita, mi mancava. Hihihiii !
Ho conosciuto anche tanti ma tanti ragazzi cadere pių volte e poi rialzarsi in strada, ma appunto li ho conosciuti.
In pista invece tutti prima o poi cadono, chi pių chi meno, ma se vai al limite, metti in conto le cadute, altrimenti non sei al limite o ti chiami Stoner :)))) , e di pistaioli che cadono ne ho conosciuti tantissimi ma tantissimi, e li conosco quasi tutti.
Chiudo questa parentesi perchč sto uscendo troppo dal tema della discussione, scusate.
lamps
professional rider
dai Prof. adesso pero', dato che sei relativamente "nuovo" sul forum dicci anche le tue esperienze, sembri uno che di moto sa qualcosa......
Sicuramente avrai anche esperienze di pista (dato anche il nick).... A ma farebbe piacere sapere se c'e' qualcuno a cui chiedere consiglio o con il quale confrontarsi....
-
Citazione:
japkiller
Domenico alias Gattoteppista e' un corridore professionista, anzi adesso non lo e' piu' ma continua a fare gare e trofei amatoriali piazzandosi sempre ai primi posti.
E' un vero fulmine in pista e dotato, secondo me, del giusto talento di chi riesce a fare la differenza dando il gas....
E' sicuramente il piu' veloce qui dentro e non solo.
Diciamo che prima c'e' lui e poi molto lontano tutti gli altri.... :wink_:
Un vero fulmine di guerra e' anche il Leso, ma e' troppo modesto per dirlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: pių che fulmine...faccio lo scemo di guerra :rolleyes::rolleyes:
-
ma il 3d sui piu' lenti, quando apre?
li faccio la mia porca figura :dry:
-
Citazione:
il leso
d74
l'ho visto girare a varano ed č un fulmine......
quoto :oook:
-
Citazione:
fearless
quoto :oook:
con la birra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
In un vecchio post lessi che Mr Tiger va molto forte!
-
Citazione:
Lo zar
In un vecchio post lessi che Mr Tiger va molto forte!
viaggia e inserisce molto velocemente, ma chi sa andare forte va parecchio di pių :wink_:
-
Citazione:
D74
viaggia e inserisce molto velocemente, ma chi sa andare forte va parecchio di pių :wink_:
inserisce velocemente???? Beato lui....
-
Citazione:
D74
Uno stallone :biggrin3:
-
Citazione:
D74
con la birra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con le Fiorentine di sicuro :oook:
:biggrin3: