Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
sperando che non sia delicata come la vernice originale... poi ci dirai e magari ci faccio un pensierino...
vi terrò informati..nel frattempo mi stò documentando un pò in giro e prendendo contatti...anche con altre persone del settore..anche xchè x me se ne riparla a fine stagione...vivo in moto ormai:biggrin3:..quando la donna permette:wacko::laugh2:se qualcuno è interessato o conosce qualcuno mi faccia sapere..
-
ma in estate ...che fà sempre caldo.....penso che non possa cambiare colore?....o sbaglio?....
non ho letto bene il topic....
-
Citazione:
nutella
scusa la domanda idiota:blink:..cosa intendi x cangiante?...e simile al camaleont (se così si scrive)....
...e cmq nel caso su un lato faccio daitarn3 e sull'altro ken il guerriero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..dici che sarebbe troppo:sick::sick::sick:
Boh :p Non so cos è il camaleont :p Comunqe il colore di base (se lo vedi non al sole) è caspian blu,a seconda di come arriva la luce sul casco cambia tonalità e/o colore. Si possono scegliere sia il colore che i riflessi.
1000 euro per la tua colorazione non sono tanti.Ma gli danno sopra anche il trasparente??
-
Citazione:
Mamba
ma in estate ...che fà sempre caldo.....penso che non possa cambiare colore?....o sbaglio?....
non ho letto bene il topic....
:rolleyes: quando mai leggi bene? :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
però una moto barometrica che cambia colore con il tasso di umidità...tipo le madonnine...mica male...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: quando mai leggi bene? :ph34r:
:tongue::laugh2:
se perdo tempo a leggere.....non scrivo più....:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
se perdo tempo a leggere.....non scrivo più....:ph34r:
:rolleyes: ahecco ahecco :blink:
ieri mancavi solo tu :(
che amarezza... e invece stavi sul tcp con giuliana :cry:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: ahecco ahecco :blink:
ieri mancavi solo tu :(
che amarezza... e invece stavi sul tcp con giuliana :cry:
già......e poi girettino in moto.....ma niente di eccezionale......il tempo è quello che è....:sick:
-
Citazione:
Mamba
già......e poi girettino in moto.....ma niente di eccezionale......il tempo è quello che è....:sick:
:cry: vero.. anche io oggi volevo farne uno... nisba :cry:
-
Citazione:
nutella
x la mia street mi hanno chiesto intorno ai 1000 euro.....x serbatoio, fiancatine, cupolino, puntale e parafango....non mi sembra male...:coool:
Ma quanti gradi servono per cambiare il colore?