Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Toscana ..Toscana....Toscanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
q8 la toscana mi piace e si mangia bene e poi me sta a un tiro de schioppo:oook:
-
Citazione:
@ndre@
q8 la toscana mi piace e si mangia bene e poi me sta a un tiro de schioppo:oook:
io non sono ad un tiro di schioppo.....sono di Venezia......ma la Toscana è bellissima.........:wub:
-
Citazione:
Mamba
io non sono ad un tiro di schioppo.....sono di Venezia......ma la Toscana è bellissima.........:wub:
si concordo pienamente bella bella ,dai che non sei mica lontanissimo
Venezia-Arezzo 340 Km nà passeggiata de salute magari in buonase non ottima compagnia
per quanto mi riguarda Roma-Arezzo 240 Km soli 100 meno di te:wink_:
-
io sono di Pavia e per me la Toscana va benissimo ma per quelli della sicilia saràuna bella facchinata....
Ma verso Perugia o giù di lì non va bene?
-
Citazione:
@ndre@
si concordo pienamente bella bella ,dai che non sei mica lontanissimo
Venezia-Arezzo 340 Km nà passeggiata de salute magari in buonase non ottima compagnia
per quanto mi riguarda Roma-Arezzo 240 Km soli 100 meno di te:wink_:
per me.....340 KM....sono l'antipasto di un giro...:biggrin3:....neanche mi scaldo.......
-
Cmq per me va bene tutto sempre lavoro permettendo......
Io direi sondaggio per regione del centro italia...
poi sondaggio per città....
così decide la maggioranza....
-
Citazione:
Mamba
per me.....340 KM....sono l'antipasto di un giro...:biggrin3:....neanche mi scaldo.......
belle cose !!
io contrariamente sono un pivellino alle prime armi, percio di giri importanti con un Kilometraggio serio ancora non ne ho fatti.Spero di cominciare questa primavera
Citazione:
Andy_76
io sono di Pavia e per me la Toscana va benissimo ma per quelli della sicilia saràuna bella facchinata....
Ma verso Perugia o giù di lì non va bene?
IL CENTRO TUTTO
anche PERUGIA non è male
-
io ci sono! ma avete una data indicativa?
-
ragazzi io ve la butto là:
CENTRO ITALIA e invadiamo la PIANA DI CASTELLUCCIO DI NORCIA e ci spariamo i prodotti tipici del posto che sono favolosi!!!
il tragitto è stupendo per arrivarci e le nostre bambine godrebbero da matti!!!!!
-