Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Per un'ora che vado in fuoristrada, dopo ce ne vogliono tre per pulirla:cry:
posso immaginare....
-
Citazione:
Shining
Ultime modifiche in prima pagina:wink_:
Credo che siamo abbastanza in sintonia per quanto riguarda il gusto delle moto, infatti trovo che gli ultimi spippoli fatti siano perfettamente azzeccati, pochi, ma fatti con molto gusto.
A mio avviso si possono realizzare due tipi di scrambler o bonnie scramblerizzate differenti, quelle cattive e ignoranti e quelle che mantengono uno stile classico e elegante.
Questa è una perfetta rappresentante della seconda soluzione.
Complimenti!
-
ha sempre un gran fascino la scrambler ! bellissima la foto in bianco e nero !
lamps ;)
-
Citazione:
Shining
Le piastre le ho fatte io, ho preso una staffa già cromata alla Obi, leggermente concava, l'ho forata in corrispondenza degli attacchi originali e leggermente smussata agli angoli.
Le piastre originali preferisco conservarle, ma tu hai già le tue di serie che vanno anche sulle tor; spiegalo che te lo avevo specificato, sennò qui pensano che io faccia i pacchi:biggrin3:
Bella... è molto più "leggera" a vedersi con i nuovi paracalore, ma.... funzionano ? mi sembrano striminziti... vorrei farli anch'io così perchè gli originali appesantiscono il look ma sono perplesso sull'efficacia
-
Citazione:
scrambler forever
Bella... è molto più "leggera" a vedersi con i nuovi paracalore, ma.... funzionano ? mi sembrano striminziti... vorrei farli anch'io così perchè gli originali appesantiscono il look ma sono perplesso sull'efficacia
avvocato ... attendiamo fiduciosi una sua comunicazione ....
-
bellissima ma per curiosità, la sella dove l'hai acquistata ??
-
Citazione:
gia_81
bellissima ma per curiosità, la sella dove l'hai acquistata ??
Quale delle due?
Quella piatta con la scritta in oro era quella montata in origine dallla concessionaria quando l'ho ritirata, l'altra è una sella in gel della bonnie:wink_:
-
spippolino recente:
sella artigianale ricavata da quella originale, accorciata di 8 cm e rialzata di due cm con nuova imbottitura
foto in prima pagina
-
-