Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
:wink_: già maggiorato di quasi 3mm....
Scusa se insisto ma 3 mm e il massimo ?? Xche li voglio più larghi possibile io giro sempre senza copisci :oook: ??
-
diciamo che da 2,7 posso arrivare a 3,5 non che non possa fare un foro maggiore, ma solo non avresti abbastanza spazio tra i due tubi esterno e interno per poi estrarlo, se sei abituato ad andar senza, posso lasciarlo liber in fondo e farlo più corto ancora....poi i fori puoi farne altri tu se ancora non bastano quelli che ti faccio io.....
-
Citazione:
Rene
L'interno da quant'è?
quoto,quanto è il diametro del tubo interno?
prezzo quanto viene?
-
il diametro di uscita come già detto è 27mm contro 24.
per la coppia di db killer 50 euro SPEDITI
-
Citazione:
katta
ok grazie,quando fai la lista ti faccio sapere!
-
Io ho Mivv come sai, quindi se lo produci a me segnami sicuro... :w00t:
-
se i commenti sono positivi come mi pare di capire adesso a giorni apro il GDA
-
Citazione:
katta
E magari ragruppare un Po di persone così il prezzo cala !???
Citazione:
katta
diciamo che da 2,7 posso arrivare a 3,5 non che non possa fare un foro maggiore, ma solo non avresti abbastanza spazio tra i due tubi esterno e interno per poi estrarlo, se sei abituato ad andar senza, posso lasciarlo liber in fondo e farlo più corto ancora....poi i fori puoi farne altri tu se ancora non bastano quelli che ti faccio io.....
E così non e male !!? Visto che sei di Castiglione se troviamo un accordo x il prezzo risparmio la spedizione e ci becchiamo x strada montichiati lobato desenzano del Garda che ne dici ?
-
diciamo che rispetto al prezzo di un'originale è già abbastanza inferiore e la qualità nettamente superiore, il guadagno molto risicato, il prezzo è di 20+spedizione x db killer, ovviamente per la coppia 40+spedizione, anche trovanto una ventina di persone non mi aiuterebbe a far una serie sempre uguale perchè sono diversi tra loro, se fossero 20x2 db x arrow e basta potrei calare a 45, ma avendo magari un paio di mivv, un paio di leovince, 2 zard, 10 arrow, capisci che per farli ci impiego molto più tempo ed ho anche più costi io...i cosi son circa questi, anche JIN fa i db killer a 35 euro l'uno spedito....20+15 di spedizione, io sono già 5 euro sotto...
-
Citazione:
katta
diciamo che rispetto al prezzo di un'originale è già abbastanza inferiore e la qualità nettamente superiore, il guadagno molto risicato, il prezzo è di 20+spedizione x db killer, ovviamente per la coppia 40+spedizione, anche trovanto una ventina di persone non mi aiuterebbe a far una serie sempre uguale perchè sono diversi tra loro, se fossero 20x2 db x arrow e basta potrei calare a 45, ma avendo magari un paio di mivv, un paio di leovince, 2 zard, 10 arrow, capisci che per farli ci impiego molto più tempo ed ho anche più costi io...i cosi son circa questi, anche JIN fa i db killer a 35 euro l'uno spedito....20+15 di spedizione, io sono già 5 euro sotto...
Capisco allora fai 40€ e li ritiro a mano pero meli fai a 35mm? I tempi come sei messo ????