Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
perchè è tirchio:
Tirchio lo vogliamo definire? Pensa che lui che abita in Svizzera, va a comprare al marmellata in Germania per risparmiare pochi centesimi :blink:
Testuale riportata nel libro di Turrini, biografia autorizzata ed alla quale ha partecipato lo stesso Schumacher............
Porta la carta di credito ti conviene
Citazione:
Lo zar
Bello nn è....ha una scucchia che trà un pò gli esce dal casco
Azzo dici......... quello é l'alettone, il terzo e quindi irregolare
Citazione:
natan
quoto in tutto ... compreso il tenermi la mia pelata ... :D
Sei pelato???????:blink::wacko::w00t:
Io ti imaginavo capellone come la foto che hai nel profilo :blink:
Il crollo di un mito :cry: Nartro pelatone come me :sick:
-
cià la grana:per qualcosa deve pur spenderla
-
io dovendo rimanere calvo credo che mi farei il trapianto,essendo nato con la ventosa ho la testa tutta storta e piena di buchi,e non sarei un bel vedere,gia non sono caruccio cosi figuratevi calvo,cmq in tutta la mia vita mi sono rasato solo 1 volta e credetemi,lo sbaglio più grande della mia vita,uscivo fisso con il cappello e non vedevo l'ora che riscrescessero,un periodo orrendo,inveve dei capelli bianchi non m'interessa
-
io non ci credo,si sa che i peli pubici non si perdono ed essendo lui una testa di .....................
-
Citazione:
armageddon
io non ci credo,si sa che i peli pubici non si perdono ed essendo lui una testa di .....................
:risatona::risatona::botteee::botteee: fammi fare ste 4 sane risate prima che si svegli Nottuno e pulisca tutto
Citazione:
Medoro
io dovendo rimanere calvo credo che mi farei il trapianto,essendo nato con la ventosa ho la testa tutta storta e piena di buchi,e non sarei un bel vedere,
E no, non deve essere bello vedere un campo da golf in testa
-
Esticazzi... pensa che è notizia importante... se pilota guida macchina ad alta velocità deve sentirsi sicuro... se per sentire lui sicuro ha bisogno di capelli... esticazzi... allora fare trapianto.
-
Citazione:
kkk
Esticazzi... pensa che è notizia importante... se pilota guida macchina ad alta velocità deve sentirsi sicuro... se per sentire lui sicuro ha bisogno di capelli... esticazzi... allora fare trapianto.
Quoto, eppoi é anche + pratico, metti che lo devono sfilare dalla monoposto, vista l'età, voi mettere a acchiapparlo per i capelli invece di usare lo sturalavandini?
-
la pelata:dry:
ma dove???
-
Citazione:
roberto70
io mi son fatto il trapianto sul petto......se no la catenazza d'oro non stava bene...
L'ommo s'ha da avè er pelo... :biggrin3:
magari non in testa... ma il petto... :rolleyes:
-
Citazione:
kkk
quoto
Citazione:
@ndre@
la pelata:dry:
ma dove???
un pò dietro c'è ..adesso che mi avete fatto riflettere
p.s. voglio bene schumacher..con la formula uno risolve a noi donne tutti quei problemi del primo pomeriggio della domenica quando metti a posto i piatti e poi ti riposi un pò almeno fino alle quattro quando finisce..poi "lui" esce un'oretta per riflettere sui risultati..l'uomo ha bisogno di tempo..un 'amico..il bar ,porta i cani va a fare un giretto in moto..va a fare un gretto dall'amante..speriamo di no...poi tu ti sei riposata e verso le sei di sera..magari aperitivo insieme..non è male..il calcio no..il calcio è vita..non smette mai è incubo...