Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Il 26 a Misano è una data ufficiale dell'MV on tour...io sono lì i giorni successivi (non tutto il giorno) per fare qualche foto ai miei amici che girano con le proprie moto, non penso ti interessi, comuqnue se vuoi io vado nel pomeriggio, € 5 e si entra
5euro si entra e si gira o solo si entra?
però quindi nei giorni che vai tu non ce l'mv on tour giusto?
-
Citazione:
wailingmongi
5euro si entra e si gira o solo si entra?
però quindi nei giorni che vai tu non ce l'mv on tour giusto?
€ 5 solo per entrare :laugh2:
Ho guardato nel sito dell'MV on tour e c'è solo il 26 a Misano, anche perchè sarebbe stato improbabile dato che ci sono le prove libere dei privati :blink:
-
bella, ma pensavo la stravolgessero di +.
-
Citazione:
gtm
€ 5 solo per entrare :laugh2:
Ho guardato nel sito dell'MV on tour e c'è solo il 26 a Misano, anche perchè sarebbe stato improbabile dato che ci sono le prove libere dei privati :blink:
che fregatura:biggrin3:!
-
mi piace da morire l'avantreno, con le Marzocchi da 50mm e l'impianto Brembo...
per il resto, secondo me che non capisco un ca**o, è sempre la stessa moto da 15 anni
-
troppo per me!
comunque veramente bella, anche se in effetti non hanno avuto molto coraggio nella linea!
-
Citazione:
Antriple
troppo per me!
comunque veramente bella, anche se in effetti non hanno avuto molto coraggio nella linea!
uè uè uè.. Parisienne :D
-
Citazione:
wailingmongi
proprio non si fidano eh:mad:
io ho il bar li di fianco,in via stradivari baldoni sa anche dov'e,perche non vieni a farmi un saluto?
Volentieri.
-
Citazione:
Filomao
Volentieri.
dai tanto e proprio li nella via adiacente..se hai bisogno di un caffè dopo averla provata:biggrin3:
vedi che di sicuro trovarai il ragazzo con la faccia da c..o che e il sottoscritto e il daytona li di fuori non puoi sbagliare
ti aspetto:biggrin3::wink_:
Citazione:
Uzz
mi piace da morire l'avantreno, con le Marzocchi da 50mm e l'impianto Brembo...
per il resto, secondo me che non capisco un ca**o, è sempre la stessa moto da 15 anni
infatti l'avantreno e quello che mi ha colpito di piu:w00t:
per il resto effettivamente e la stessa dell'esordio...cioè bellissima ma finalmente un po piu accessibile...e non ti si schiacciano i pollici:biggrin3:
-
Dammi la via precisa del bar...