Visualizzazione Stampabile
-
Spero di non uscire troppo dal tema, ma c'e' un uomo che riguardo a passione adrenalina e pazzia non ha avuto paragoni: Patrick de Gayardon, vi ricordate lo spot in cui diceva:
"Purtoppo soffro di aerite, l'unica cura e' volare" mi sembra che si possa tradurre un po' per tutte le passioni, dalla moto al vino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mi piace sto topic!!!
Anche a me, si vede il pilota non come tale ma come persona, cosa prova.... e poi me ne serve una da aerografare nel serbatoio:biggrin3::biggrin3:per ora kevin resta in testa con molto distacco....
-
Nelson Piquet dopo una discussione con Nigel Mansell:
"Mansell è così stupido, che è l'unico pilota di formula 1 ad avere la moglie brutta"
Nigell Mansell e signora
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/...80_468x286.jpg
-
"MERDAMERDAMERDAMERDAAAAAA... FRENAAAAAAAAAAA.....!!!!!!!!!!!"
tutti i piloti quando fanno un dritto!!
-
Citazione:
Nelson Piquet dopo una discussione con Nigel Mansell:
"Mansell è così stupido, che è l'unico pilota di formula 1 ad avere la moglie brutta"
Nigell Mansell e signora
si ma quando mansell l'ha al muro stava particolarmente zitto.
costruiro' un' auto piu' veloce della tua,
Ferruccio Lamborghini.
-
"Mi faccia il pieno, grazie"
Anonimo automobilista.
-
Citazione:
emz
si ma quando mansell l'ha al muro stava particolarmente zitto.
costruiro' un' auto piu' veloce della tua,
Ferruccio Lamborghini.
e ferrari gli rispondeva .. '' tu pensa a costruire i trattori'' :coool:
-
Citazione:
Sandro
Piquet era e rimane il + grande imbecille della F1 ..... non a caso é amico di un tedesco
-
"Qui si va in moto, se ha paura di farsi male deve andare a giocare a bocce"
piu' o meno diceva Valentino in un intervista dopo la spallata in sorpasso a Gibernau all'ultima curva....
-
Citazione:
bagarre
e ferrari gli rispondeva .. '' tu pensa a costruire i trattori'' :coool:
è lui che ha risposto cosi a enzo,quando ferrari gli ha detto '' tu pensa a costruire i trattori'',
e il bello è che lo ha fatto.
-
Nuvolari, oltre ad essere sempre stato il mio maggior rivale, è stato il miglior corridore di tutti i tempi. Non può essere definito un maestro ma un artista del volante. Un maestro potrebbe insegnare. L'arte non si insegna. [Achille Varzi]
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]