Visualizzazione Stampabile
-
non è che ci voglia tanto per capire la taglia del retrò..............bastava una foto dell etichetta..........son riportate entrambe le taglie........
vuo dire che tu hai scambiato una taglia UK per una EU se è troppo grande...
leo io ho la 52UK triumph secondo me a te la 50UK ti sta bene...
cmq se compri in UK la taglia espressa sarà quella inglese no?
-
Non venderla...inizia a rimpinzarti di cibo e schifezze varie fino ad arrivare a portare una taglia 60...basta impegnarsi un po ma è un buon compromesso... :biggrin3:
-
effettivamente è un bel problema....regalala :)
-
peccato che me ne sono presa una nuova poco fà....sennò mi sarebbe interessata.
anche se come taglia UK ho la 52...però mi và un pò comoda,magari era ok anche la 50.
ma non te la possono cambiare? anch'io avevo sbagliato taglia,ma me l'hanno cambiata senza problemi...ovvio che ti cucchi tutte le spese di spedizione :dry:
-
A Medò, sei proprio recidivo con sto e-bay....
Se andiamo a spulciare i tuoi thread dove ti lamenti delle fregature prese, ci facciamo dei tomi tipo l'enciclopedia Treccani.....:w00t:
Ogni tanto prova a comprare nei negozi (quelli veri eh...) :laugh2:
-
te la compro io Medoro. Ti pago min. 50 euro più di quello che hai speso tu.
Spedizione entro e pagamento solo se il primo d'aprile. Affrettati. http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
-
Allora allora allora il giubotto si potrebbe anche rimpicciolire,ma economicamente non ne vale la pena me lo ricompreri nuovo
Avete ragione sono stato un pò leggero a non chiedere la foto dell'etichetta,ma se io chiedo e mi viene data una risposta precisa io mi fido,anche perchè il venditore mi mandava continuamente mail x informarsi,quindi credo nella buona fede e che sia solo un prob di comunicazione dovuto alla lingua.
Cmq l'etichetta riporta 50-60,se qualcuno è interessato al giubotto mi contatti,sono disposto riprendermelo se non vi dovesse stare a spese vostre ovviamente,MA I SOLDI NON VE LI RENDO:tongue:,l'ho messo su 2 volte x provarlo e 1 volta mio padre ma mai uscito di casa:tongue::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Allora allora allora il giubotto si potrebbe anche rimpicciolire,ma economicamente non ne vale la pena me lo ricompreri nuovo
Avete ragione sono stato un pò leggero a non chiedere la foto dell'etichetta,ma se io chiedo e mi viene data una risposta precisa io mi fido,anche perchè il venditore mi mandava continuamente mail x informarsi,quindi credo nella buona fede e che sia solo un prob di comunicazione dovuto alla lingua.
Cmq l'etichetta riporta 50-60,se qualcuno è interessato al giubotto mi contatti,sono disposto riprendermelo se non vi dovesse stare a spese vostre ovviamente,MA I SOLDI NON VE LI RENDO:tongue:,l'ho messo su 2 volte x provarlo e 1 volta mio padre ma mai uscito di casa:tongue::cry::cry::cry::cry::cry:
Ma non so, ormai è usato e saprà di mirto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Ma non so, ormai è usato e saprà di mirto.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mirto non ne bevo più brutte esperienze:sick::sick::sick:
-
'mazza mi dispiace medò!...e pensare che eri cosi esaltato quando ti stava arrivando...DB una 60 è tosta da rivendere..:(