Visualizzazione Stampabile
-
meglio, prendiamo meno freddo e meno acqua...
poi sarebbe bello ci fosse un girello abbinato, giusto x smaltire la mangiata ;)
-
Dai dai dai speriamo bene che vorrei venir giu in moto eheheh
-
L'anno scorso auto perché pioveva,quest'anno moto anche se diluvia!
-
-
portiamo pazienza....se il boss ci mette un pò è perche sta organizzando qualcosa di serio ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MANFRE
in auto a una manifestazione di moto???? e da Modena a Bologna???? :sick::sick::biggrin3::biggrin3: E' come andare all' oktoberfest da astemi.... che ci vai a fare????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lo scorso anno mi sono preso 600 km di acqua torrenziale, ma da bacato nel cervello quale sono HO GODUTO a prendermi tutti gli schizzi del mondo e ad arrivare a casa sfinito ma contento.... il momento in cui mi sono infilato sotto la doccia bollente è stato di un piacere indescrivibile... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Del resto come dice il saggio: "GLI FA NA' SEGA LA PIOGGIA ALL'OMO RAGNO"....
-
Citazione:
japkiller
in auto a una manifestazione di moto???? e da Modena a Bologna???? :sick::sick::biggrin3::biggrin3: E' come andare all' oktoberfest da astemi.... che ci vai a fare????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lo scorso anno mi sono preso 600 km di acqua torrenziale, ma da bacato nel cervello quale sono HO GODUTO a prendermi tutti gli schizzi del mondo e ad arrivare a casa sfinito ma contento.... il momento in cui mi sono infilato sotto la doccia bollente è stato di un piacere indescrivibile... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Del resto come dice il saggio: "GLI FA NA' SEGA LA PIOGGIA ALL'OMO RAGNO"....
Io son 2 anni che vengo "accompagnato" ed in auto ..... i motivi sono i soliti "Mancanza Patente"
Quest'anno pero' c'e' l'ho ...o per lo meno me l'hanno ridata per un'anno :wacko:
-
-
Citazione:
MANFRE
te frequenti troppi disagiati :tongue:
-
Citazione:
Muttley
Io son 2 anni che vengo "accompagnato" ed in auto ..... i motivi sono i soliti "Mancanza Patente"
Quest'anno pero' c'e' l'ho ...o per lo meno me l'hanno ridata per un'anno :wacko:
ma te sei giustificato, però poi non ti lamentare se non ti caga nessuno quando vieni in macchina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: