Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ancora..ti ho spiegato il perchè del "cucciolo"...se da fastidio chiedo scusa senza problemi, ma era riferito all'avatar..
Alitalia sponsarizza Aprilia..non è fra gli sponsor personali di Biaggi..
comunque se l'oggetto del problema è biaggi mi pare che siamo davvero lontani dal problema vero
ho scelto rossi perchè son scelte pubblicitarie con 2 piloti protagonisti..non potevo certo mettere a confronto il marketing aprilia con quelle delle campagfne per la Preparazione H
non mi interessa il nomignolo, per come la vedo è il fatto stesso di darne uno che ha intendo di screditare. poi accetto tutte le scuse che vuoi. il problema e il topic è la sponsorizzazione da parte di alitalia, che PER ME è inutile data la modalità con cui la gente acquista i voli. diventa ancor meno comprensibile la scelta di sponsorizzare una persona poco amata dal grande pubblico. stop. questo è il mio punto di vista, non pretendo che tutti lo condividano.
alitalia non sponsorizza biaggi, infatti questa è la nuova divisa dei controllori di volo...
http://i39.tinypic.com/25phjew.jpg
-
Nessuno fa notare che Colaninno e' presidente e socio di Alitalia-Cai e contemporaneamente azionista di maggiornza del gruppo Piaggio.........:wink_:
Con una mano si toglie e con l' altra si prende...........
-
Citazione:
Mr. Number
non mi interessa il nomignolo, per come la vedo è il fatto stesso di darne uno che ha intendo di screditare. poi accetto tutte le scuse che vuoi. il problema e il topic è la sponsorizzazione da parte di alitalia, che PER ME è inutile data la modalità con cui la gente acquista i voli. diventa ancor meno comprensibile la scelta di sponsorizzare una persona poco amata dal grande pubblico. stop. questo è il mio punto di vista, non pretendo che tutti lo condividano.
perfetto
-
Citazione:
Herbie 53
perfetto
Anzichè stare in casa ad incazzarti, che ti va di traverso il pranzo della domenica, dovresti andare a Marassi a tifare ROSSOBLU (Cagliari):w00t:
-
Citazione:
Chinaski
Anzichè stare in casa ad incazzarti, che ti va di traverso il pranzo della domenica, dovresti andare a Marassi a tifare ROSSOBLU (Cagliari):w00t:
no ma tranquillo che non mi incazzo:biggrin3:
la sto guardando in tv:coool:...
-
Citazione:
Chinaski
forza cagliari :w00t:
-
Citazione:
Mr. Number
alitalia non sponsorizza biaggi, infatti questa è la nuova divisa dei controllori di volo...
mi ero perso l'ultima parte che hai aggiunto dopo..
alitalia sponsaorizza aprilia...non è sponsor personale di
Biaggi, ma Main sponsor del team..
mi pare sia oggettivo.
Ma va bene così..
-
Citazione:
Segy
ma che vuol dire.... la pubblicità è un investimento imprenditoriale al fine di ottenere un ricavo successivo
Q8
-
Citazione:
Segy
non ti preoccupare pure io per la fretta ho anche il coraggio di scrivere "o fame" propro così!:biggrin3:
l' alitalia di adesso è messa male? io ho sentito da qualche parte che, ha utili in cassa, tuttavia forse mi sbaglio.
E' questo il punto, la mia morale mi spingerebbe a ridare in dietro gli aiuti a chi mi ha parato il culo visto che sono soldi di gente che si ammazza per dare da mangiare ai figli, ma economia e morale fanno sempre a cazzotti!!!
Sara' per questo che non faro' mai i soldi....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Mr. Number
Magari forse inizierebbero ad arrivare puntuali!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
certo che biagi, con tutto sto verde.. sembra proprio un pisellino!