Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Un amico rimane un amico.....se è vero!
quoto!!!
-
Citazione:
bob&hank
Un amico rimane un amico.....se è vero!
un amico deve innanzi tutto essere sincero ..... se ci divento amico sapendo che è un fuorilegge ok, se invece lo scopro dopo può anche finire l'amicizia .... ma qui mi sembra si parli di conoscenti non di amici ......
-
Citazione:
Python
un amico deve innanzi tutto essere sincero ..... se ci divento amico sapendo che è un fuorilegge ok, se invece lo scopro dopo può anche finire l'amicizia .... ma qui mi sembra si parli di conoscenti non di amici ......
Io parlo di un amico vero con cui ho trascorso tutta l'adolescenza, e rimane amico anche se é un delinquente purtroppo :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
No, non ha famiglia, non ha + nessuno, il fratello + grande mise le sbarre alle finestre per non farlo + entrare in casa e la mamma se ne é sempre sbattuata allegramente le balle :cry:
purtroppo anche il fatto di venire "isolato", o peggio RIPUDIATO dai suoi cari, certo non l' ha aiutato ... anzi avrà amplificato il suo problema.
Conosco 2 fratelli, il cui padre era miliardario... alla sua morte la compagna rubò loro tutto. Il fratello più giovane divenne un vero e proprio criminale: droga, armi ... soldi facili, che lo hanno fatto tornare subito alla bella vita. E' stato in galera. Il fratello più grande, l' ha aiutato. Ora questo ragazzo ha un lavoro serio e viene rispettato per quello che è ora. Certo, non fa più la bella vita, ma è fiero di vivere umilmente e di guadagnarsi il suo pane onestamente.
Penso che la cosa più brutta sia proprio l' essere allontanato dai propri cari. Aggiungici poi la disperazione e la solitudine ... le cattive compagnie. Il salto dall' altra parte è un attimo. Difficile tornare indietro poi.
Anacleto, tu non puoi fare nulla per aiutarlo. Sarà la sua intelligenza e coscienza ad aiutarlo. Se gli sono rimasti. :cry:
-
...è successo a tutti i miei amici..:wink_:
.....ma mi vogliono ancora bene!:ph34r:
-
Citazione:
kiter
...è successo a tutti i miei amici..:wink_:
.....ma mi vogliono ancora bene!:ph34r:
ti ho riconosciuto ... :ph34r:
Anche io ero tuo amico, ma dopo quel fatto e temendo ripercussioni a tutti dico che ti voglio ancora bene! :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: