Ma tu sei convinto di avere qualche cosa che nessuno ha ???
Visualizzazione Stampabile
la risposta semplice é si! ti sfido a trovare qualcuno che abbia le mie stesse impronte digitali o il mio dna. Quindi qualche cosa che nessun'altro ha io ce l'ho ;)
mettendo la tua frase nel contesto invece
non dico che nessuno abbia una speed come la mia perché non ho modificato tantissimo, ma sono sicuro di non incrociarne 4 uguali ogni giorno...
impianto frenante anteriore (ce l'ha un po di gente)
pedane rizoma (ce le hanno parecchi)
scarico singolo lavizzari (ho visto abb poche speed con questo scarico)
sottocoda tedesco (meno usato del maddoctor, ma più bello ,secondo me)
specchietto mini (non li ha nessuno..infatti lo voglio cambiare pure io :D)
cerchi bicolore (non ne ho ancora visto uno che li abbia sulla speed,come i miei, ma sicuramente qualcun'altro c'é)
secondo me é difficile trovare una speed uguale, ma appunto questa non l'ho modificata molto...però se qualcuno che mi conosce la vede posteggiata...sa che é la mia ;)
posso però dirti che la yama RD e pure la FZR 1000 sono molto più particolari e posso dire che in molto pochi hanno qualcosa di simili ;)
PS:forse hai frainteso...NON ho mai detto che ognuno deve fare una moto unica e diversa da chiunque altro!! se qualcuno la vuole originale faccia pure. Io semplicemente dico che se a uno piace la moto rosa a pois verdi la dovrebbe fare perché é al proprietario che deve piacere, non agli altri motociclisti, alla casa madre o a qualche alieno..
se uno cambia i fari della speed..per me fa bene se quello che monta gli piace di più (e sia possibilmente bello).
NON compro una moto perché voglio una triumph, perché voglio una yama, o voglio un italiana. Compro la moto perché mi piace, se non esiste..me la creo ;)
(azz quanto ho scritto...)
PPS:non ho messo smiley dapperttutto perché non avevo voglia, cmq, se per caso vi stesse facendo l'idea sbagliata: NON sono arrabbiato/irritato/...;):biggrin3::tongue::rolleyes:
perchè non provi con una speed stile triumph england gtm
personalmente non vorrei troppo avvicinarmi allo stile jap sbk
Personalmente su 1050 andrei di doppio alto tutta la vita, magari con un portarga originale rivisto a dovere e non il solito segato o tegolino asportato.
http://img202.imageshack.us/img202/8...riplegpevo.jpg
Unica alternativa sarebbe un singolo ma ALTO, però ci sarebbe il problema della simmetria delle pedane passeggero.
Oppure lo Shark singolo alto (ma non troppo)
http://www.triumphchepassione.com/sc...mba-storto.jpg
I più belli IMHO
http://www.triumphchepassione.com/im...1121762659.jpg
anche io sono per gli scarichi alti.la moto e' nata cosi' e deve rimanere cosi'!
ti diro' su quello avrei dei dubbi anche io perche' lo monta un ragazzo di maranello ed e' molto bello e poi ha un suono fantastico:w00t:
anche io nella mia ero molto indeciso poi pensandoci a modo alla fine l'unica soluzione se vuoi portare in giro la morosa sono gli scarichi alti perche' nella mia o che togli scarichi e anche le pedane passeggiero e rimane il sedere della moto bello pulito o se cambi solo gli scarichi e lasci le oedane passeggiero sembra che ci manchi qualcosa,rimane molto vuota,non so se mi sono spiegato bene...
falla come ti piace