Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
tu lo sai che la PAZZA vince facile:oook:
beh con quello squadrone e quell'allenatore: FACILISSIMO :rolleyes::rolleyes:
-
.....mmmazza che invasione di gufi oggi!!!!
-
Citazione:
fearless
.....mmmazza che invasione di gufi oggi!!!!
Come sei diventato scaramantico e prevenuto:dry:
:risatona:
-
Citazione:
@ndre@
Come sei diventato scaramantico e prevenuto:dry:
:risatona:
:papa::papa::papa::papa::papa:
-
stasera....
FORZA MANCHESTER!
voglio vedere i bavaresi mesti mesti... si devono pentire di aver "rubato" la qualificazione rimediando una sonora figuraccia con gli inglesacci di Rooney.
domani FORZA INTER alla grande!
-
Citazione:
Acme
stasera....
FORZA MANCHESTER!
voglio vedere i bavaresi mesti mesti... si devono pentire di aver "rubato" la qualificazione rimediando una sonora figuraccia con gli inglesacci di Rooney.
domani FORZA INTER alla grande!
apprezzo il tuo atteggiamento "patriottico", e anch'io, come ricorderai, ho sempre tifato per le squadre italiane in coppa (compresa la viola)....................ma con l'intermerda
:ph34r:non ce la faccio proprio :sick:
-
Citazione:
flag
apprezzo il tuo atteggiamento "patriottico", e anch'io, come ricorderai, ho sempre tifato per le squadre italiane in coppa (compresa la viola)....................ma con l'intermerda
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
bhé sul Bayern dovresti essere concorde con me :rolleyes:
ho hai gradito i 4 wursteloni dell'olimpico? :w00t:
-
Citazione:
Acme
:biggrin3:
bhé sul Bayern dovresti essere concorde con me :rolleyes:
ho hai gradito i 4 wursteloni dell'olimpico? :w00t:
ovvio che tifo per i bavaresi (adoro anche le bavaresi, ma questo e' un altro 3d, anzi 2 altri 3d, uno sui dolci e uno sulla gnagna:biggrin3::wub:), almeno potremmo dire di essere stati eliminati da una squadra fortissima.............:cry:
colgo l'occasione per ricordarle che, al contrario di alcuni noti merdazzurri marchigiani qui del forum, non ho mai apprezzato i wursteloni, di qualsivoglia genere :dry:
-