Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che fanno i single la domenica ?????????????????? :rolleyes:
trombano le fidanzate dei tifosi che vanno allo stadio o dei motociclisti che vanno in futa!:coool:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Se lo dite voi...io sò solo che molti vanno in Brasile, a Cuba e in Thailandia....
senza andare così lontano, aggiungerei anche la Svizzera :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
a me mi piaceva di più da single! potevo andare in giro in moto quando volevo, se compravo un casco da 500 euro nessuno mi rompeva le palle, se conoscevo una tipa che mi piaceva potevo provarci, potevo fare la pipì in casa senza sollevare la tavoletta, potevo mangiare a bestia senza che nessuno mi dicesse "ti stai ingozzando come un maialeeeeeeeeeeeeeeeeeee"........non ce la faccio più!:biggrin3:
e il sano ruttino dopo la birrozza senza l'immancabile sottofondo di "che scifoooooooooo" assortiti, dove lo mettiamo ?:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
senza andare così lontano, aggiungerei anche la Svizzera :biggrin3:
...certo che con voi si imparano tanti posti nuovi....tutti bravi in Geografia questi motociclisti..:w00t:bravi!
buona serata a tutti!:rolleyes:
-
ma voi dopo quanto tempo che siete con una donna scorreggiate tranquillamente sotto le coperte?? :rolleyes:
-
Citazione:
flag
e il sano ruttino dopo la birrozza senza l'immancabile sottofondo di "che scifoooooooooo" assortiti, dove lo mettiamo ?:ph34r:
beh quella è una necessità fisiologica....non si può reprimere!!!!!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma voi dopo quanto tempo che siete con una donna scorreggiate tranquillamente sotto le coperte?? :rolleyes:
no, dai, questo e' contrario dalla convenzione di Tallin :wub::biggrin3:
-
Citazione:
flag
no, dai, questo e' contrario dalla convenzione di Tallin :wub::biggrin3:
non lo sapevo.......speriamo non si vada sul penale...porca miseria....:biggrin3:
-
Citazione:
mary dell'orso
...certo che con voi si imparano tanti posti nuovi....tutti bravi in Geografia questi motociclisti..:w00t:bravi!
buona serata a tutti!:rolleyes:
la Svizzera ha dei passi stupendi :w00t:
-
Citazione:
roberto70
non lo sapevo.......speriamo non si vada sul penale...porca miseria....:biggrin3:
se lo fai, sul penale sei quasi certo di non andarci :dry: