Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Un dente in piu alla corona è l'ideale, hai lo stesso mio rapporto:oook:
considera però che io ho un day 955, leggermente più "silente" ai bassi rispetto alla speed... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
considera però che io ho un day 955, leggermente più "silente" ai bassi rispetto alla speed... :rolleyes:
Cazzo.......hai venduto la Speed????????????????????:blink:
-
Citazione:
luka
Cazzo.......hai venduto la Speed????????????????????:blink:
...è ancora in vendita, sto in trattativa (da un po' :dry:) e spero di concludere presto: il day mi è sempre piaciuto, ho trovato l'occasione (all black del 2005 :coool:) e non ho saputo resistere! :wub:
-
Gran bella moto, anche a me sempre piaciuta, ma la speed l'ho sempre considerata ''più unica'' come stile.
Tanti auguri per la nuova moto......URCA se è bella!!!!!:biggrin3:
-
giusto giusto dovrei cambiare anch'io il kit trasmissione per la mia tbird del 97
dove posso acquistarla????
-
Citazione:
FlashFX
...è ancora in vendita, sto in trattativa (da un po' :dry:) e spero di concludere presto: il day mi è sempre piaciuto, ho trovato l'occasione (all black del 2005 :coool:) e non ho saputo resistere! :wub:
complimenti...gran bella moto :wink_:
-
Citazione:
luka
Passo 520 tutta la vita:w00t:
I vantaggi non sono pochi........anzi tra tutte le stronzatelle e accessori vari che ho comprato negli anni, è una delle modifiche che farei altre 100 volte!!!!!
:wub:
E LE COMPRERAI TUTTE DA ME?? :wub::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
luka
Un dente in piu alla corona è l'ideale, hai lo stesso mio rapporto:oook:
anche io e te abbiamo lo stesso RAPPORTO... :wub:
-
Citazione:
everts76™
E LE COMPRERAI TUTTE DA ME?? :wub::rolleyes::biggrin3:
Ovviamente:wink_:
Citazione:
everts76™
anche io e te abbiamo lo stesso RAPPORTO... :wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
però quando comprate la catena bisogna controllare l'applicazione della catena stessa....
esempio il codice DID che riporta la catena x moto con cilindrata superiore a 900cc è VM con indice di rottura superiore a 34 mentre io per errore comprai una catena in offerta che come passo va bene x la mia moto ma in un secondo momento e cioè 2 giorni fa ho scoperto che non è adatta alla mia moto, infatti si è usurata più velocemente rispetto ai normali tempi d'usura :cry:
quindi il mio consiglio è controllate al momento dell'acquisto ( se potete ) sul catalogo l'applicazione della catena che intendete acquistare....basta tenere presente (ad esempio sul catalogo DID) il codice della catena, per esempio: 50VM(530VM) che invece nel caso della mia moto deve essere VX, la VM invece è indicata per moto di cilindrate inferiori, un motivo ci sarà ovviamente :wink_:
non riesco a capire bene, per la mia speed del 99' su ebay ho trovato questo:
DID KIT TRASMISSIONE TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 37-4014 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
va bene?
-
Citazione:
beppe82
di andar bene va bene, considera che puoi montare qualsiasi kit anche se per 1050, ovviamente con rapportatura diversa che potrai scegliere...