Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Beh, Magione piace molto anche a me.
Ci sono stato da spettatore!
E poi ha anche un bel rettilineo.
Unica cosa che si deve fare per forza di domenica.
Altrimenti come posso fare? :tongue: :tongue: :tongue:
Magione piace anche a me, e una domenica credo sia ok.
Forse non è vicinissima a chi abita al nord e al sud, ma non si può accontentare tutti, magario poi facciamo un' altra esperienza in altre due piste, una piu a nord e l 'altra piu a sud.
Chi ha contatti?
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Ohhh finalmente una bella sez. :laugh2: e una bella notizia.
Apollo '' C'E' ''
X chi venisse x la prima volta, consiglio di fare quelle casacche che si vedevano al TDAY con scritto '' OCIO' SONO VERGINE '' :sick: :laugh2: :biggrin3: cosi' chi magari un po' piu' svelto, sa' chi ha davanti....io ne prendo una :tongue: :wink_:
bellissima idea!!!:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Magione piace anche a me, e una domenica credo sia ok.
Forse non è vicinissima a chi abita al nord e al sud, ma non si può accontentare tutti, magario poi facciamo un' altra esperienza in altre due piste, una piu a nord e l 'altra piu a sud.
Chi ha contatti?
Poi stiamo con i dottori......
Si potrebbe anche fare di sabato, ma nel pomeriggio, per avere il tempo di arrivare (in furgone chiaramente!!!) :biggrin3:
-
VERGINE .................ma imparo in fretta!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
raga, lo so che qualcuno di voi e' veramente un manico, ma essere bravissimi non sempre significa saper insegnare ai neofiti. quelle poche volte che ho girato, ho sempre avuto un apripista, a volte anche solo per me, e cio' e' utilissimo.
io ho contatti con:
GMZ Racing per Rijeka (bella pista, 4 km, ti dimentichi di cambiare e puoi concentrarti sulle traiettorie e posizioni di guida, grip da favola, molto economica)
HF Racing per Franciacorta (pistina, in evoluzione, magari per il prossimo anno....praticamente tutte curve a destra, vicina per noi del nord)
Se scegliete Magione....povera speed, e' gia' a 18.000, d'altra parte ormai l'avra' capito che e' capitata male nelle mie mani!
ciao bellissimi
-
Citazione:
3ros
raga, lo so che qualcuno di voi e' veramente un manico, ma essere bravissimi non sempre significa saper insegnare ai neofiti. quelle poche volte che ho girato, ho sempre avuto un apripista, a volte anche solo per me, e cio' e' utilissimo.
io ho contatti con:
GMZ Racing per Rijeka (bella pista, 4 km, ti dimentichi di cambiare e puoi concentrarti sulle traiettorie e posizioni di guida, grip da favola, molto economica)
HF Racing per Franciacorta (pistina, in evoluzione, magari per il prossimo anno....praticamente tutte curve a destra, vicina per noi del nord)
Se scegliete Magione....povera speed, e' gia' a 18.000, d'altra parte ormai l'avra' capito che e' capitata male nelle mie mani!
ciao bellissimi
ciao ros ,e' capitata bene ,meglio di cosi' nn si puo' (la tua motina):biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao ros ,e' capitata bene ,meglio di cosi' nn si puo' (la tua motina):biggrin3:
ciaoooooooo!:wub:
-
se mi metti il faccino rosa mi emoziono :wub:
-
Citazione:
mcbart
Ti assicuro che se hai la fortuna di avere qualche "amico" che sa andare bene in pista è solo meglio....
cè cmq il pericolo esaltato della domenica....
-
brava 3ros!!!
Citazione:
3ros
ciaoooooooo!:wub: