Visualizzazione Stampabile
-
quoto il contributo, ma capisco appieno l'esigenza di pubblicità:wink_:
a limite si potrebbe studiare un sistema senza pubblicità per chi paga la quota e sorbirsela per chi non paga, come per la fila in autostrada per chi non ha il telepass:biggrin3:
ad ogni modo questo forum è un punto di riferimento per il marchio e molti acquistano le moto dopo aver letto qua (tipo io:tongue:) quindi dovrebbe essere la stessa mamma triumph a sostenerne i costi o almeno buona parte:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
nnnoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! grande<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio l'offerta che cercavo!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono anni che volevo quella moto e a quel prezzo!!! grazie marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
fastidiosa, ma sopportabile ...... c'è di peggio
-
meno fastidiosa di tanti interventi :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Forse non dovrei dirlo, ma ho sviluppato una curiosa abilità nel non vederla.
:D
-
Citazione:
votalele
Forse non dovrei dirlo, ma ho sviluppato una curiosa abilità nel non vederla.
:D
non e' abilità si chiama miopia :laugh2:
-
ormai sarà la cataratta :laugh2:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Marco secondo mè hai scelto la migliore frà le tipologie di pubblicità, perciò non mi lamento, sò che ci sono delle spese e capisco le pubblicità a patto che rimangano di questa tipologia...il forum è ancora navigabile come prima!
sono d'accordo!:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Mi pare corretto segnalare che a me non appaiono le pubblicità ... son state rimosse?
Non hai java forse
-
Io segnalo di continuare a vedere pubblicità che con la moto dovrebbero aver poco a che fare...
http://img535.imageshack.us/img535/8960/18196017.jpg