Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Mi associo a quanti dicono che gli animali vanno rispettati,intendo dire almeno consumati tutti allevati con rispetto e non sprecati.Tanto per rendermi "antipatico"vorrei che qualcuno mi dicesse cosa c'è nella scatoletta dell'amato micio di casa.
Certo che è paradossale che per festeggiare un evento di Ressurrezione(per chi ci crede)si ammazzi il piu' tenero degli animali.
Comunque non amo l'agnello,la "pecora" a 90 ° si:tongue:
siete pesanti....
nei croccantini del gatto c'è tutto quelle che serve al fabbisogno nutrizionale ...credo anche la carne... proprio come fa l'uomo.... ma si mangia per nutrirsi .....io mangio solo per questo la carne...m non ho bisogno di mangiare un agnellino appena nato solo per soddisfare una tradizione....
-
Citazione:
rus
Mi associo a quanti dicono che gli animali vanno rispettati,intendo dire almeno consumati tutti allevati con rispetto e non sprecati.Tanto per rendermi "antipatico"vorrei che qualcuno mi dicesse cosa c'è nella scatoletta dell'amato micio di casa.
Certo che è paradossale che per festeggiare un evento di Ressurrezione(per chi ci crede)si ammazzi il piu' tenero degli animali.
Comunque non amo l'agnello,la "pecora" a 90 ° si:tongue:
Il mio cane..ed i gatti mangiano vegetariano..ovvero quello che mangio io..invece di cucinare 200 grammi di pasta..ne cucino molta di piu'..il cane pesa piu' di 55 kg.... quindi :biggrin3:
La small-sheep a 90° ( non centigradi!!!) ...... perche' no? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
siete pesanti....
nei croccantini del gatto c'è tutto quelle che serve al fabbisogno nutrizionale ...credo anche la carne... proprio come fa l'uomo.... ma si mangia per nutrirsi .....io mangio solo per questo la carne...m non ho bisogno di mangiare un agnellino appena nato solo per soddisfare una tradizione....
Al prossimo raduno...mangia quello che mangio io... :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
siete pesanti....
Giuly ciao...
Arturo cresce bene?
-
Citazione:
Luca BB
Intri, anche tu vegetariAno/vegAno?
Vega non mi è mai piaciuto, io tifavo Goldrake :coool:
la tradizione di mangiare milioni di agnelli per pasqua la ritengo una cosa assurda
-
Citazione:
Intriplato
Vega non mi è mai piaciuto, io tifavo Goldrake :coool:
la tradizione di mangiare milioni di agnelli per pasqua la ritengo una cosa assurda
quoto! mangiamoli tutto l'anno!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Al prossimo raduno...mangia quello che mangio io... :biggrin3:
Salvo....ma dimmi una cosa...si puo' vivere bene senza mangiare carne?...ti spiego meglio....a me non piace la carne...la mangia poco volentieri perche' i miei mi obbligano a mangiarla una volta a settimana... ma credimi che potrei vivere bene anche senza mangiarne ....ma io so che è importante per il nostro fabbisono nutrizionale.... pero' mi sono stancata di sentirmi sempre additata da quelli che dicono che se si mangia la crne non si puo' essere fino in fondo animalista.... non sono contraria agli allevamenti....sono contraria all'uccisione di animali per farne pellicce...alle sperimentazioni sugli animali per cosmesi o cazzate varie... non mangio la carne di cavallo o cervo o cinghiale o capretto o coniglio o quaglie e tanto altro...(praticamente solo vitello e maiale:cry: non che ce l'abbia con loro)....e faccio tante altre rinunce in nome degli amici animali....ma mangio ogni atnto la carne...guarda ne farei anche a meno...che mi dici tu che sei vegetariano?...ci vivi bene anche senza carne?
-
agnelli x pasqua
spero che vi vadano tutti di traverso :w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
quoto! mangiamoli tutto l'anno!!!!!!!!!:w00t:
io non li mangio solo perchè trovo l'agnello (come la pecora ed ovini in genere) una carne puzzolente... altrimenti non avrei nessuna remora
-
Citazione:
giorgiorox
io non li mangio solo perchè trovo l'agnello (come la pecora ed ovini in genere) una carne puzzolente... altrimenti non avrei nessuna remora
chissà come eviterai il maiale allora :D:tongue: