Visualizzazione Stampabile
-
ciao
niente da fare,
un Uomo d'Onore deve sempre pagare lui il conto se è in compagnia di una gentile donzella
già come genere maschile ci siamo rammolliti e indeboliti alquanto rispetto ad un tempo, se poi non siamo + nemmeno capaci di questi elementari gesti di galantiera e cavalleria allora siamo rovinati del tutto
ettore
-
avete sentito mamba?
cosa ne pensa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Questa non mi era mai capitata... :ph34r:
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Tragedia! :blink:
Si gira, mi vede con il portafoglio in mano...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
"Perchè hai pagato tu???? Volevo pagare io!!!"
Ma soprattutto...
"Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
consolati, ci sono anche uomini che non fanno nemmeno il gesto di tirare fuori il portafoglio.
la sua poca sensibilità non si è vista sul fatto che non ha pagato, piuttosto sul fatto che ad un certo punto si è messo a parlare con un'altra donna!
decisamente poco galante!:dry:
-
Citazione:
ett69
ciao
niente da fare,
un Uomo d'Onore deve sempre pagare lui il conto se è in compagnia di una gentile donzella
già come genere maschile ci siamo rammolliti e indeboliti alquanto rispetto ad un tempo, se poi non siamo + nemmeno capaci di questi elementari gesti di galantiera e cavalleria allora siamo rovinati del tutto
ettore
q8, in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
-
Citazione:
ett69
ciao
niente da fare,
ettore
ti quoto alla stra-grande!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
q8, in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frusta e manette subito:wink_::tongue:
-
Citazione:
ett69
ciao
niente da fare,
ettore
Ett69, seguo sempre i tuoi commenti e non ho mai pensato di contraddirti vista la tua "saggezza", però questa volta lo devo fare...l'uomo che deve sempre pagare e la donna che non deve lavorare ma educare i figli sono le stesse usanze, vecchie, sorpassate e sinceramente (pur non essendomi mai capitato) non mi offenderei assolutamente se una donna mi offrisse un caffè e non mi sentirei nemmeno rammollito.
-
Citazione:
Richymbler
offrimi il caffè quando vuoi...
mi metto in lista:
2. Silvan
Citazione:
caramella
la sua poca sensibilità non si è vista sul fatto che non ha pagato, piuttosto sul fatto che ad un certo punto si è messo a parlare con un'altra donna!
decisamente poco galante!:dry:
quoto :wink_:
-
q8 la parità...e per mettersi in paro faccio pagare sempre lei :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
q8 la parità...e per mettersi in paro faccio pagare sempre lei :biggrin3::biggrin3:
ma le fai pagare aperitivo, cena e motel? :cipenso: