Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
non ci voglio pensare!!! poi, dopo che l'ho smontata ho scoperto angolini talmente nascosti che fai fatica ada arrivarci a telaio nudo....figuriamoci con la moto montata!!!:wacko:
in principio era così..
http://www.moto.it/imagesmoto/Triumph/3954.jpg
beh diciamo che la base era già buona....
-
Citazione:
Slow
beh diciamo che la base era già buona....
già...le ho dato la caccia per un bel po', poi quando ero quasi lì per prendere un altro mezzo, l'ho trovata da un conce a Genova con un palmo di polvere su e li ho detto "sei mia"..
-
Citazione:
geko
non ci voglio pensare!!! poi, dopo che l'ho smontata ho scoperto angolini talmente nascosti che fai fatica ada arrivarci a telaio nudo....figuriamoci con la moto montata!!!:wacko:
in principio era così..
http://www.moto.it/imagesmoto/Triumph/3954.jpg
oncuriosito non poco dal lavoro finale:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
oncuriosito non poco dal lavoro finale:wink_:
anch'io sto contando i giorni che mi separano dalla conclusione dei lavori....ora mi sto dedicando alle forche dopo aver montato il mono svedese(non IKEA!!!:tongue:)...
-
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto....!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3194292]foto
foto[SIZE="3
foto
foto
foto[/SIZE]
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto....!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
lunedì dovrei mettere su l'avantreno e l'impianto elettrico, documento e, se riesco, in serata carico...
-
Oggi montato il reggisella e i comandi al manubrio(PBR piega bassa in ergal silver)iniziato il passaggio dell'impianto elettrico(un delirio!!!), forca in attesa...
Prossimo passo serraggio bulloneria telaio con dinamometrica(coppie di serraggio come da manuale d'officina ;p), montaggio avantreno e riposizionamento su cavalletti...evvaii!
-
o posti una foto....o non è vero nulla!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
o posti una foto....o non è vero nulla!!!!!!!!:oook:
arriveranno anche quelle promesso!:wink_:
-