Visualizzazione Stampabile
-
@ndr@ per fortuna i gusti non sono tutti uguali ;) bello vedere che ci sono persone come te che non sparano i soliti "che schifo" eheheh :) e grazie per i complimenti, davvero.
Smash domani faro' un giretto con un'amica, ieri e' salita e non sembra ci siano problemi ;) comunque i lavori hanno subito un rallentamento (e' un mese che mi hanno detto che il faro e' stato spedito!!!!!!! menomale che e' in contrassegno, mi limitero' a non pagare e lo prendero' da cafe' twin)
zosta credimi che la sella cosi' la vedo GRANDISSIMA, in confronto a quella che avevo fatto prima soprattutto eheheheh e' spaziosa e morbida, prima era un perizoma in ghisa :P
noisy la patch e' il logo del tapezziere, gli ho detto che poteva attaccarlo ma..... non credevo l'avrebbe messo li', pensavo sul fianco, e vabbe' ;) Per le frecce sono uno dei pochi tocchi "moderni" che le daro', assieme a quelle anteriori e allo scarico (finche' non trovero' una soluzione alternativa a quest'ultimo). Un giovedi' sera passero' a bermi un birìn cosi' la vedi meglio :D
-
Un gran lavoro,molto originale!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zosta
Più che altro sarà una buona scusa per portare dietro solo taglie 42 :tongue:
in effetti non avevo pensato a questo aspetto :D
diciamo cmq che l'obiettivo sarebbe quello di mantenere la moto piu bilanciata..:D
considerando che non ha montato neppure la maniglia (altro stratagemma del vecchio buzz per acchiappa donne!!)
-
Citazione:
Smash82
in effetti non avevo pensato a questo aspetto :D
diciamo cmq che l'obiettivo sarebbe quello di mantenere la moto piu bilanciata..:D
considerando che non ha montato neppure la maniglia (altro stratagemma del vecchio buzz per acchiappa donne!!)
A sto punto senza pedaline del passeggero, si potrebbe obbligare l'avvinghiamento anche con le gambe :tongue: :tongue: :tongue:
-
AGGIORNAMENTO A PAGINA 1 ! ! !
Una nuova fotina :P
-
A me il monofaro piace :coool:
Ma come farai per la strumentazione?
Puoi adottare il supporto originale?
-
Ho gia' il supporto in carbonio di Tamburini. Se riesco a recuperare la chiave giusta oggi lo monto. Va' ancorato tra la piastra di sterzo e il blocchetto di accensione, due viti ed e' fatta. Appena lo monto posto le foto cosi' lo vedi ;)
-
Citazione:
^BUZZ^
Ho gia' il supporto in carbonio di Tamburini. Se riesco a recuperare la chiave giusta oggi lo monto. Va' ancorato tra la piastra di sterzo e il blocchetto di accensione, due viti ed e' fatta. Appena lo monto posto le foto cosi' lo vedi ;)
il farò è bello anche se me lo aspettavo con la cornice black...cmq sta venendo un buon lavoro..
-
AGGIORNAMENTO!
Ritirata la sella.... l'ho fatta riempire di piu' nella parte del passeggero.... prima era troppo piatta ;)