Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
meno male che non sono una persona di tua conoscenza!!:tongue::tongue::tongue:comunque combatto continuamente con ciò che non mi sta bene,forse è per questo che sono riuscito a ritagliarmi un ampio spazio dove riesco a vedere il bicchiere sempre a 3/4 e mi sono circondato di persone con cui sto bene(poche comunque),comunque il carattere conta molto ,a volte chi mi sta vicino mi chiede come faccio a non infuriarmi quando mi succede qualcosa di storto,ma infuriarsi per me è dimostrare (in certi casi ovviamente) di essere debole,se mi è andato qualcosa storto prima di tutto mi addosso delle colpe che magari non ho piuttosto che piangermi addosso attribuendo la responsabilità a chissàchi,sono "molto poco" critico verso gli altri,sembra normale tutto questo ma leggo spesso il contrario ..............
ecco...anche io sono come te...e questo a volte non mi fa vivere serenamente:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ecco...anche io sono come te...e questo a volte non mi fa vivere serenamente:cry:
ciao Giuliana!!!non è che faccio a pugni tutti i giorni!forse sono un pò più fortunato e devo combattere con cose meno importanti delle tue.
P.S.preparati che tra un pò parte un altro ordine :yess:
-
Citazione:
corra
ciao Giuliana!!!non è che faccio a pugni tutti i giorni!forse sono un pò più fortunato e devo combattere con cose meno importanti delle tue.
P.S.preparati che tra un pò parte un altro ordine :yess:
il problema è (permettimi di dirlo) che per noi donne è un po' piu' difficile:cry:.....prendi il forum ad esempio... molti esprimono i propri pensieri .... ma per alcuni è piu' facile rispondere solo alle donne.... in maniera anche pesante direi.......con gli uomini non lo fanno per mancanza di coraggio...ma con le donne gli viene tutti piu' semplice....
e a volte mi viene da pensare che è meglio non scrivere...ma poi mi dico: "no....continuero' ad esprimere il mio pensiero se qualcosa non mi piace....."...
p.s. per l'ordine quando vuoi....io sono sempre qui':wink_::wink_::wink_:
-
Concordo con chi dice che dipende dai punti di vista, c'è chi si "accontenta" (o cmq gli basta ciò che ha) e chi vive sempre alla ricerca di qualcosa...
Personalmente, dopo aver ritrovato un po' di serenità, direi che quello che mi manca nell'immediato sono un po' di soldini in più e un bel Daytona sotto il sedere (già pagato magari.. he he) :w00t:.
Per il resto, al momento va bene così. Anche se a volte ho la sensazione di poter fare di più, sento quella voglia di fare che brucia, repressa..
Quindi, tornando alla domanda, direi che non sono pienamente felice, ma non mi lamento, perchè potrebbe andare peggio! :biggrin3: