Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
sei un grande.. !:wink_:
ovviamente hai capito che la mia era una battuta dettata dalla consutudine e non un insulto!nè alla moto ..ne ad eventuali ex possessori!:wink_:
ti aspetto per un ape insieme :biggrin3::biggrin3: al bar!!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
Hurry
Salve gente!
Perdonatemi... che vuol dire "Moto da bar"?
Per quanto mi sforzi non riesco a capir che cosa voglia dire.. :wacko:
sono delle fesserie ... al limite ci possono essere dei motociclisti da bar ... quelli che si possono comperare qualsiasi mezzo ma non andranno mai più lontano del loro baretto preferito ... ma questo é un altro discorso ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
up x l'esempio
è consuetudine del motociclista da bar ,fare video e metterli in rete!:senzaundente:
Scusa Cla non ho resistito ,è stato piu forte di me!!:wub:
-
mto pulita, ma tuta blù da lavoro sporca!!
-
grazie bbrò
Citazione:
s-one675
è consuetudine del motociclista da bar ,fare video e metterli in rete!:senzaundente:
ahahahahahaghghghghggagagagagagagapuahahahahahaha :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
pensavo avesse fatto almeno il giro del quartiere ... non un andata e ritorno ... :D
-
-
maleddetti suclòn-i!!!
:oook:
:D
-
Citazione:
natan
pensavo avesse fatto almeno il giro del quartiere ... non un andata e ritorno ... :D
mah
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
-
Citazione:
natan
sono delle fesserie ... al limite ci possono essere dei motociclisti da bar ... quelli che si possono comperare qualsiasi mezzo ma non andranno mai più lontano del loro baretto preferito ... ma questo é un altro discorso ... :rolleyes::wink_:
Mi hanno già corretto sul fatto che esistono i motociclisti da bar e non le moto da bar ;)
Errore mio