Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
che sorana!:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciak si tromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
io avrei preferito melita!
esatto.. bella scrofa pure quella ...
-
Citazione:
mary dell'orso
....non vorrei monopolizzare questa conversazione, e mi scuso se l'ho fatto sino ad ora....pero' tocchi un tasto dolentisssssssimo per me....:w00t:
non so se qui si puo' indicare un altro sito (nel qual caso verro' sgridata)....pero' se vi capita:
Videonovara
tv locale.....io ho una mia trasmissione (non ridete daiiiiii!!!:blink:)
l'ho inventata io, la conduco, si chiama "la storia di Novara" - 25 ore per ogni puntata di 15 minuti. mio stipendio LORDO : 50 euro a puntata....
vedi che tutta la mia cul-tura....non serve proprio a nulla in questo caso?!!!:sick:
baci a tutti!
alla prossima!!!:rolleyes:
Francamente 50 euro per la storia di Novara a puntate mi paiono pure troppe...
-
Citazione:
Richymbler
Francamente 50 euro per la storia di Novara a puntate mi paiono pure troppe...
:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
.....non è che pretendo che debba per forza piacere a tutti la mia storia di Novara.....pero' io mi sono inventata una cosa cmq nuova....che ad alcune categorie piace, che non fa' male a nessuno, che coinvolge parecchie persone per la messa in onda....
...io di lavoro faccio l'impiegata, pure umile e modesta....
per fare questo "secondo" lavoro.....sono sacrifici, studio di notte, contatti, come ti ho scritto un 25 ore di lavoro a puntata.....
ora...ripeto, non è che deve per forza piacere....pero' davvero chi fa' vedere la cul-tura prende sicuro più della sottoscritta...!!
baci, umidi di pianto!!:iamsorry:
-
calli alle mani per tutti :D
-
Citazione:
Uzz
calli alle mani per tutti :D
eran dure le manopole ? :rolleyes:
-
Citazione:
mary dell'orso
:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
.....non è che pretendo che debba per forza piacere a tutti la mia storia di Novara.....pero' io mi sono inventata una cosa cmq nuova....che ad alcune categorie piace, che non fa' male a nessuno, che coinvolge parecchie persone per la messa in onda....
...io di lavoro faccio l'impiegata, pure umile e modesta....
per fare questo "secondo" lavoro.....sono sacrifici, studio di notte, contatti, come ti ho scritto un 25 ore di lavoro a puntata.....
ora...ripeto, non è che deve per forza piacere....pero' davvero chi fa' vedere la cul-tura prende sicuro più della sottoscritta...!!
baci, umidi di pianto!!:iamsorry:
Scherzavo. http://i41.tinypic.com/14eangk.gif
Cmq pagherei molto di più per la storia de Hellas Verona...
(cmq leggo che ci metti passione, quindi... complimentissimi)